Volantino Euronics “Everyday Black Friday” con smart TV DVB-T, MacBook, smartwatch e smartphone

Manca circa un mese all’arrivo del Black Friday, ma molte catene, tra cui Euronics, sono già pronti a sganciare le bombe. Arriva così il volantino “Everyday Black Friday” di Euronics, ricco di offerte su smart TV, smartphone, smartphone e tanto altro. 

Everyday Black Friday
Everyday Black Friday

Il Black Friday 2021 sarà il prossimo 26 novembre, ma molte catene sono già al lavoro per anticipare gli sconti e far salire la proverbiale “acquolina in bocca” agli appassionati di hi-tech di tutto il mondo. Tra queste come non citare Euronics, da sempre in prima linea quando si parla di sconti e tagli di prezzo. Come detto, manca ancora un mese circa all’arrivo dell’attesissimo evento dell’anno, il Black Friday 2021, giorno nel quale i rivenditori di tutta Italia e di tutto il mondo proporranno i loro prodotti scontati.

Ma andiamo con ordine: il nome del volantino di Euronics fa chiaramente riferimento al periodo di sconto “Everyday Black Friday“, e sarà attivo dal 28 ottobre al 10 novembre 2021. Tra i tanti punti vendita in cui sarà disponibile la serie di offerte legate al volantino ritroviamo i gruppi DIMO, La Via Lattea, SIEM, Bruno e Tufano.

POTREBBE INTERESSARTI –> Attenzione alla “Tecnologia da Brivido”: il nuovo volantino di MediaWorld di fine ottobre

Euronics: sconti su tutto per un Black Friday fatto di sostanza

Una formula non particolarmente originale, ma sempreverde e vincente: sconti, sconti e… sconti. Tagli di prezzo netti sui prodotti disponibili in negozio, con sconti più o meno corposi e la possibilità di acquisto mezzo rate a tasso zero, con prima rata fissata dopo Pasqua 2022. Insomma un pacchetto niente male che, di sicuro, farà la gioia di molti.

Tra i prodotti che ci sentiamo di consigliare e su cui porre particolare attenzione, oltre ai classici grandi e piccoli elettrodomestici, i sempre presenti hi-tech. Tra questi come non citare i pannelli smart TV 4K HDR di Sony, Samsung, LG e Philips, presenti in abbondanza a prezzi scontati. E ancora i sensazionali MacBook Air 2020 di Apple, i primi con il nuovo chip M1. Tra gli smartphone ritroviamo l’immortale Motorola, con Moto G100.

POTREBBE INTERESSARTI –> Leggende Pokémon: Arceus è in preordine su Amazon con tanto di bonus e nasconde una sopresa

Particolarità di questa serie di sconti, le offerte last minute, disponibile sullo store di Euronics. Ogni giorno verrà di fatto condivisa un’offerta speciale, una sorta di versione personalizzata delle offerte lampo di Amazon. Tanti prodotti in forte sconto da qui al prossimo 26 novembre, culmine delle offerte con il Black Friday 2021.

Impostazioni privacy