Playstation Plus, ecco tutti i giochi di novembre gratis

PlayStation sgancia le bombe e ci mette a conoscenza di quelli che saranno i titoli presenti con l’abbonamento PlayStation Plus a novembre 2021. Spoiler: non c’è niente per cui strapparsi i capelli, ma… come sempre dipende dai gusti. 

PlayStation Plus
PlayStation Plus logo

Ci siamo, Sony ha finalmente svelato i titoli presenti con l’abbonamento PlayStation Plus a novembre 2021. Come da diverso tempo a questa parte, Sony riserva una piccola lista di titoli a coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento per l’online. E, come spesso accade, i videogiocatori sono intenti a storcere il naso di fronte ai “regali” dei nipponici. Ma a caval Donato non si guarda in bocca, giusto?

Ottobre d’oro, novembre… così così

Dopo un ottobre scoppiettante, novembre è pronto a rivelarsi un mese leggermente sottotono, ma pur sempre di giochi gratis parliamo. Ecco dunque i tre videogiochi che Sony proporrà in abbonamento a partire da martedì prossimo:

  • Knockout City
  • Kingdom of Amalur: Re-Reckoning
  • First Class Trouble
PS Plus novembre 2021
PS Plus novembre 2021

POTREBBE INTERESSARTI –> Leggende Pokémon: Arceus è in preordine su Amazon con tanto di bonus e nasconde una sopresa

Il primo è un multiplayer che strizza l’occhio ai battle royale in stile Fortnite, basandosi di fatto sul gioco “palla avvelenata”. La versione disponibile con PlayStation Plus è quella per PlayStation 5. First Class Trouble è invece un titolo bluff ed inganni, che fa il suo esordio proprio tra i giochi gratis del PlayStation Plus. Infine il piatto forte del mese, Kingdom of Amalur: Re-Reckoning, il GDR ad ispirazione fantasy prodotto dalle menti di TES IV Oblivion, proposto in una versione remaster che ha entusiasmato i giocatori qualche tempo fa.

Tre titoli che giungono per la prima volta su PlayStation Plus, due dei quali sono disponibili per PlayStation 4 – e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità, con il terzo nativo per console di ultima generazione. Come anticipato, sarà possibile effettuare il download dei tre titoli a partire dal 2 novembre, con la possibilità di essere riscattati fino al primo dicembre.

Questo mese fanno il loro esordio tre titoli per VR

Playstation VR 2
Playstation VR

Ne avevamo parlato e alla fine la notizia è stata confermata: questo mese arrivano ulteriori tre titoli, disponibili in esclusiva con il caschetto VR di PlayStation, e sono:

  • The Persistence
  • The Walking Dead: Saints & Sinners
  • Until You Fall

Ci troviamo di fronte ad un tris composto da un survival fantascientifico, un’avventura horror ed un gioco di combattimento all’arma bianca. Un buon esordio per i titoli VR regalati tramite PlayStation Plus, che faranno sicuramente la gioia dei tanti – non tantissimi – possessori del caschetto per la realtà virtuale di PlayStation.

Impostazioni privacy