Attenzione alla “Tecnologia da Brivido”: il nuovo volantino di MediaWorld di fine ottobre

Dal 25 al 31° ottobre, una settimana in cui MediaWorld proporrà una serie di sconti “da paura” per il periodo più spaventoso dell’anno: Halloween. Dagli smartphone alle TV, passando per i PC e tanto, tanto altro, tutto in forte sconto, ma solo per una settimana.

MediaWorld tecnologia da brivido
Il nuovo volantino MediaWorld “tecnologia da brivido”

Sarà una settimana da brivido ma, soprattutto, di forti, fortissimi sconti. Così come Unieuro, anche MediaWorld e tante altre catene di elettronica di consumo hanno deciso di dedicare una serie di sconti al periodo più spaventoso dell’anno. Tra le tante offerte presenti nel volantino “Tecnologia da Brivido” di MediaWorld, come non citare smartphone di ultima generazione, TV, computer e gadget. Prodotti per tutte le tasche e tutte le esigenze dei consumatori.

Tra i vari articoli scelti da MediaWorld per essere inseriti nel volantino di Halloween, come non citare i sempre ottimi prodotti Samsung. Su tutti ci sentiamo di porre particolare attenzione allo sconto applicato al top di gamma per quest’anno, Samsung S21+, proposto a soli 709 euro. Insieme agli smartphone, Samsung si rende protagonista di sconti anche sul settore delle televisioni, con il suo pannello 4K HDR da 50″ Samsung 50AU8070, proposto a 527 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> MediaWorld lancia Sconto Subito Wow immediato in cassa fino a 400 euro, ma solo per 4 giorni

L’occasione fa l’uomo… spendaccione!

Mega Sconti da Mediaworld
Mega Sconti da Mediaworld

Samsung cala il tris con un altro prodotto di sicuro interesse proposto in forte sconto: l’asciugatrice WD90TA046BE/ET, venduta a 521 euro per l’occasione. Oltre ai prodotti coreani di Samsung, come non citare l’ottimo HP 250G8, portatile con processore Intel Core i5 di decima generazione venduto a soli 584 euro.

Il Tasso Zero in venti rate è ancora disponibile

Va così ad accordarsi alla grande schiera di produttori, scesi in campo per gli sconti di Halloween, il colosso della tecnologia di consumo, MediaWorld. Ricordiamo inoltre che è attiva sugli acquisti a partire da 199 euro la possibilità di pagamento a rate a tasso 0. Un’occasione ghiotta da prendere al volo, che fino al 31 ottobre, giorno di Halloween, proporrà numerosi prodotti in fortissimo sconto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Incredibile Amazon: lanciato “prova prima, paga poi” ma come funziona veramente?

Come sempre il nostro consiglio è di recarvi direttamente sul sito dei rivenditori per analizzare nel dettaglio le offerte disponibili ed assicurarvi i prodotti. In questo caso MediaWorld ha dedicato una landing page con tutte le offerte del filone “Tecnologia da Brivido”.

Impostazioni privacy