MediaWorld lancia “Sconto Subito Wow” immediato in cassa fino a 400 euro, ma solo per 4 giorni

Affrettatevi, Mediaworld torna con una delle promozioni più interessanti: Sconto Subito Wow vi permetterà di ricevere fino a 400 euro di sconto, immediato, a fronte di una determinata spesa. Ecco come prendere parte all’iniziativa, quali prodotti sono coinvolti e quali no e, soprattutto, fino a quando dura.

Sconto Subito Wow
Sconto Subito Wow

Mediaworld lancia, di nuovo, la sua promozione più interessante: Sconto Subito Wow, che permette di risparmiare diverse centinaia di euro a fronte di una determinata spesa. Da ieri fino al 24 ottobre, la nota catena di elettronica di consumo vi permetterà di portarvi a casa grandi e piccoli elettrodomestici, accessori e tanto altro con sconti da 50 a 400 euro. Di seguito le varie fasce e gli scaglioni con relativo risparmio subito, in cassa, al momento del pagamento:

  • Sconto di 50 Euro con una spesa di almeno 500 Euro
  • Sconto di 100 Euro con una spesa di almeno 750 euro
  • Sconto di 150 Euro con una spesa di almeno 1.000 Euro
  • Sconto di 400 Euro con una spesa di almeno 2.000 Euro

POTREBBE INTERESSARTI –> Black Friday 2021: ecco la data con le migliori offerte di Amazon, eBay, Mediaworld, Unieuro

Come specificato, la riduzione di prezzo da quello di listino viene applicata automaticamente da Mediaworld direttamente in cassa. Tantissimi i prodotti che possono essere acquistati sfruttando questa ambita promozione, tra cui smartphone, televisori, dispositivi per la smart home o per il gaming, audio, home cinema, fotocamere e videocamere, grandi e piccoli elettrodomestici e tanto altro.

Chi sono i grandi esclusi della promozione?

Apple, attenzione ai problemi legati alle vibrazioni
Apple iPhone 12

Ovviamente, come per ogni promozione che si rispetti, non mancano gli esclusi – che è bene tenere a mente per non incappare in un acquisto che si prevede scontato ma che, di fatto, non può esserlo. Tra questi tutti i prodotti che partecipano ai volantini attualmente attivi come “Scopri il Caffè”, “Chromebook Days”, “Non fa una piega”, “La cucina dei tuoi sogni” ed “Emozioni in 4K”.

POTREBBE INTERESSARTI –> TV LG Oled da 83″ ora in promozione: con €3.000 di sconto è quasi accessibile

Grandi esclusi anche tutti gli iPhone (dai modelli più recenti in poi), così come Apple Watch, iPad, MacBook ed iMac. Anche KitchenAid è tra gli esclusi, insieme a Smeg, iRobot, Miele, Liebherr e, dulcis in fundo, le desaparecidos del mondo gaming PlayStation 5 ed Xbox Series X|S. Per tutto il resto lo sconto c’è e viene applicato automaticamente: che cosa state aspettando? Avrete tempo soli altri due giorni.

Impostazioni privacy