Accessori Apple ora in super sconto su Amazon: ecco le migliori offerte

0
173

I nuovi dispositivi Apple, iPhone 13 ma non solo, hanno liberato la fantasia di tutti gli estimatori della Mela Morsicata più famosa al mondo. Si solito un nuovo dispositivo iPhone viene sempre accompagnato da un gadget di ultima generazione. Adesso c’è un motivo in più.

Apple (Adobe Stock)
Apple (Adobe Stock)

Amazon ha lanciato di recente una serie di promo riservati alla linea di prodotti Apple, alcuni di esse veramente interessanti. Un esempio? Gli Auricolari Apple EarPods con connettore Lightning, al costo di 15,99 euro. Un gadget ben riuscito. A differenza dei tradizionali auricolari tondi, gli EarPods sono stati disegnati sulla forma dell’orecchio umano, risultano quindi più comodi, rispetto a qualsiasi altro tipo di auricolare in-ear.

Gli EarPods, infatti, sono stati progettati per ridurre al minimo la dispersione sonora e ottimizzare l’audio in uscita, di alta qualità. Hanno anche un telecomando integrato che ti permette di regolare il volume, controllare la riproduzione di musica e filmati, e perfino rispondere alle chiamate.

Dal multiporta da da USB‑C ad AV digitale agli AirTag, passando per l’Apple Magic Keyboard

Apple (Adobe Stock)
Apple (Adobe Stock)

Sull’adattatore Apple multiporta da USB‑C ad AV digitale ci sono 15 euro di sconto, ora è acquistabile a 63,99 euro, iva compresa. Puoi collegare il tuo Mac o iPad Pro con porta USB‑C a un monitor HDMI, e intanto usare anche un dispositivo USB standard e un cavo di ricarica USB‑C. Non solo: permette di duplicare su una TV o un monitor HDMI tutto quello che vedi sullo schermo del tuo Mac. 3840×2160 a 60Hz su: iPad Pro 11″, iPad Pro 12,9″ (terza generazione), MacBook Pro (15″, 2017 e successivi), iMac (Retina 5K, 27″, 2017 e successivi), iMac (Retina 4K, 21,5″, 2017 e successivi) e iMac Pro (2018).

LEGGI ANCHE >>> La storia dell’iPod e perchè si sta preparando ad un possibile grande ritorno

Quasi il 20% di sconto, invece, per l’Apple Magic Keyboard, per iPad Pro 12,9″, di quinta generazione. Tasti di dimensioni standard retroilluminati, con meccanismo a forbice ed escursione di 1 mm, il trackpad è progettato per un multi-touch e consente di controllare il nuovo cursore in iPadOS. La USB-C della Magic Keyboard si può usare per ricaricare l’iPad Pro, lasciando libera la porta sul dispositivo per collegare altri accessori. Chiudendola, diventa una custodia che protegge il tuo iPad Pro, ottima per chi viaggia.

LEGGI ANCHE >>> Da oggi questi Android ed iPhone non potranno usare WhatsApp, ecco la lista

Gli AirTag potrebbero essere un buon regalo di Natale, acquistandoli adesso c’è il 17% di sconto, senza doversi ridurre all’ultimo giorno. Si configura in un attimo: un tap e si collega all’iPhone o all’iPad. Per cercare un oggetto c’è l’altoparlante integrato, senza dimenticare l’aiuto di Siri. Grazie alla tecnologia Ultra Wideband, la funzione “Posizione precisa” guida al punto esatto in cui si trova il tuo AirTag. Il tutto a 29 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here