Amazon vende già questi 7 oggetti a un prezzo minino: ce ne sta per tutti i gusti

Manca sempre di meno al Black Friday 2021 e Amazon ha deciso di affilare le armi presentando gli early deal, i saldi di fatto anticipati, e mettendo in vendita a prezzo di saldo centinaia di prodotti.

Settimana degli sconti Amazon – Computermagazine.it

Si tratta di sconti che andranno avanti per dieci giorni (iniziati ieri, lunedì 8 novembre), e che sono meno sostanziosi rispetto a quelli classici del venerdì più nero dell’anno (il prossimo 26 novembre), ma che potrebbero comunque incontrare le esigenze del pubblico, soprattutto per chi ha bisogno di un determinato oggetto, o per chi invece sta pensando di portarsi avanti (neanche più di tanto a dire il vero), in vista dei regali di Natale.

Coupon Amazon

7 OGGETTI IN VENDITA DA AMAZON AL PREZZO PIU’ BASSO DI SEMPRE

POTREBBE INTERESSARTI Early Days, ovvero un anticipo di Black Friday di Amazon oggi al via: ecco cosa comperare

Per valutare il prezzo di tali prodotti, ricorda il portale online IlPost, esistono siti appositi come Keepa e Camelcamelcamel, che permettono di capire quanto il prezzo di vendita sia basso e soprattutto quanto lo stesso abbia oscillato negli ultimi mesi, di conseguenza, si può facilmente capire se siamo di fronte ad un vero affare o meno. Proprio il Post ha deciso di selezionare sette interessanti articoli, a cominciare da una spazzola asciugacapelli dal nome Revlon One-Step Hair Dryer & Volumizer, delle dimensioni di un phon e che solitamente viene venduta ad un prezzo che si aggira fra i 50 e i 60 euro, ma che potrete trovare su Amazon in questi giorni a 33, il prezzo più basso di sempre sul portale e-commerce più famoso al mondo. Per gli amanti degli alcolici e soprattutto degli whisky, segnaliamo un Talisker single matl scotch, venduto sempre a 33 euro rispetto alla media di 40/45 euro, e soprattutto in una confezione regalo in quanto contiene al suo interno anche una bella tazza per degustarlo.

POTREBBE INTERESSARTIInternet satellitare: anche Boeing avrà una sua rete come SpaceX e Amazon Kuiper

Non potevano mancare in questa lista le candele profumate, e precisamente le più famose del genere, le Yankee Candle. Si tratta di candele che solitamente costano attorno ai 30 euro (nella versione grande), ma che Amazon ha scontato di dieci euro, vendendole quindi a 20. Altro oggetto da menzione su queste pagine, la chiavetta per l’abbonamento a NowTv, il servizio video streaming di Sky, in vendita a soli 15 euro, il prezzo più basso di sempre, inclusi due mesi di abbonamento ai canali sportivi. Se invece foste alla ricerca di un registratore portatile e supersottile, occhio al Sony venduto da Amazon, dal peso di soli 29 grammi, con memoria da 6 gigabyte, a 80 euro (di solito ne costa 140). Rimanendo in casa Sony, segnaliamo degli interessanti auricolari senza fili, con custodia ricaricabile, venduti a 70 euro, con 20 euro di sconto, infine, per gli amanti della cucina, spazio ad un bel set di pentole ad induzione a firma Lagostina, venduto a 97 euro, più di trenta euro in meno rispetto al normale prezzo di vendita.

Impostazioni privacy