Disney+ Day: ecco tutte le serie e i film presentati

In occasione del Disney Plus Day, la giornata mondiale in cui The Walt Disney Company annuncia le novità riguardanti le proprie produzioni cinematografiche, sono stati svelati i vari titoli che andranno a comporre il già ampio catalogo a firma Disney+, il servizio di videostreaming dedicato.

E così che nelle ultime ore sono stati moltissimi i tioli aggiunti, tutti a marchio Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, in totale 17 titoli esclusivi, visibili quindi solo sullo stesso servizio e non altrove. Si comincia con la nuova serie drama originale dal titolo Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, con la presenza del grande attore Michael Keaton.

Disney + e i nuovi titoli di ottobre – ComputerMagazine.it

DISNEY+, UN CATALOGO SEMPRE PIU’ RICCO: ECCO LE ULTIME AGGIUNTE E LE PROSSIME NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI Novità assoluta Disney+, arrivano gli Eternals: ecco quando e come vederli

Per quanto riguarda i film, invece, occhio a una delle ultime produzioni di casa Marvel, leggasi Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, mentre, per gli appassionati di musica e dei documentari, spazio a Billie Eilish Happier than Ever: Lettera d’amore a Los Angeles – Making Of. Avrete potuto già apprezzare Jungle of Cruise, titolo d’avventura con protagonista The Rock, e attenzione anche alla commedia musicale “Come d’incanto” con Amy Adams e Patrick Dempsey, titolo uscito nel 2007 ma considerato di fatto un evergreen in quanto a prodotti Disney. E’ invece un inedito la nuova serie originale di corti “I racconti di Olaf”, con protagonista appunto il simpatico e buffo pupazzo di neve di Frozen. Ma non finisce qui perchè, in vista delle festività natalizie, e dell’obiettivo quindi di assicurarsi nuovi clienti, Disney+ sta preparando altri prodotti esclusivi, a cominciare dalla nuova serie Marvel Studio Hawkeye, in arrivo dal 24 novembre prossimo, quindi la pellicola di Ridley Scott, The Last Duel, disponibile invece dal primo di dicembre, ma anche Encanto, l’ultimo atteso capolavoro animato Disney Pixar, che giungerà sui nostri dispositivi a partire dal 24 dicembre, esattamente un mese dopo l’uscita al cinema. Infine, il 31 dicembre, spazio al documentato di National Geographic dal titolo The Rescue.

POTREBBE INTERESSARTIDisney+ ci offre 2 mesi a meno di €2, come averli subito?

E chissà che in futuro le novità non saranno ancora più incredibili, così come ha fatto chiaramente capire l’amministratore delegato Bob Chapek, parlando recentemente con gli investitori: “Le iniziative che abbiamo effettuato fino a oggi sono meramente un prologo del momento in cui saremo capaci di connettere ancor più da vicino il mondo fisico e quello digitale, rendendo possibile uno storytelling senza confini all’interno del nostro Metaverso Disney”. Disney vuole quindi costruire il suo metaverso, così come annunciato da tempo da Facebook: “La mia visione è usare Disney+ come piattaforma per il metaverso – ha spiegato Chapek parlando con Cnbc fast money – il progetto è di utilizzare componenti digitali e fisiche su una ‘tela tridimensionale’ su cui i narratori potranno disegnare, in modo da creare esperienze che di solito si trovano solo nei parchi divertimento, nei film o nei libri: tutto ciò potrà essere unito senza limiti, confini o costrizioni. I nostri creativi stanno già aspettando di entrare nel metaverso”.

Impostazioni privacy