Fastweb Mobile Light, la nuova promo bomba: Solo €5,95 per minuti illimitati e 50Giga

Un, due, tre… Fastweb! Tre, il numero perfetto per la super promo di Fastweb, che inizia il 15 novembre e che dura fino a fine mese. Tre come le offerta divise in mobile, le prime due, ma anche la telefonia fissa.

Fastweb (Adobe Stock)
Fastweb (Adobe Stock)

La prima offerta si chiama Fastweb Mobile con 150 Giga anche per nuovi clienti fisso, anziché i 90GB standard anche per i nuovi clienti di rete fissa (anche FWA) che la sottoscrivono in convergenza, come già accadeva attualmente per i già clienti di rete fissa Fastweb, che aggiungono Fastweb Mobile.

In questo modo, attivata in convergenza con la rete fissa, la promo sarà composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 150GB di traffico dati fino in 5G: il tutto a 7,95 euro al mese tramite ricarica automatica.

Come funziona se si superano le soglie dell’offerta di Fastweb

Offerte Fastweb (Adobe Stock)
Offerte Fastweb (Adobe Stock)

La nuova offerta bomba, però, la migliore senza dubbio delle tre nuove di Fastweb: 50 GB (alla massima velocità, senza nessuna limitazione, cento messaggi, chiamate illimitate SIM e spedizione gratis, senza vincoli né costi nascosti a soli 5,95 euro al mese: “Se ti abboni – si legge sul portale ufficiale – entro il 17 novembre”.

Il 5G è incluso gratuitamente e attivato in automatico con l’utilizzo di un dispositivo compatibile con la rete di Fastweb. La quinta generazione della telefonia mobile con una significativa evoluzione rispetto alla tecnologia 4G/IMT-Advanced è disponibile nelle aree coperte dal servizio, consultabile sul portale dell’operatore milanese.

LEGGI ANCHE >>> Amazon Echo introduce alcuni modelli che potranno vederci senza installare telecamere, la novità

Naturalmente, se si supera le soglie stabilite, bisognerà pagare un extra gli SMS (5 cent), per i giga la scelta è doppia. La prima è semplice, stop al consumo di dati fino al mese successivo. Oppure si può attivare un’ulteriore offerta di un giga extra al costo di 6 euro, per un massimo di 10 volte, al mese naturalmente. Anche in questo caso l’opzione è disattivabile in qualsiasi momento. Pacchetto completato dai servizi di segreteria telefonica, verifica del credito residuo, avviso di chiamata, “Ti ho chiamato”, senza nessun costo aggiuntivo.

LEGGI ANCHE >>> Disney+ Day: ecco tutte le serie e i film presentati

La terza è ultima nuova offerta di Fastweb riguarda la rete fissa. Un Black Friday lungo fino al 30 novembre con Fastweb Casa (o Casa Plus): che attualmente include, senza cosi aggiuntivi, sia il modem Wi-Fi 6 NeXXt (per l’offerta Casa) che il Booster (ripetitore Wi-Fi con Alexa, per chi sceglie Casa Plus). In entrambi i casi, si potrà usufruire di uno sconto di tre euro al mese per un anno.

Impostazioni privacy