Xiaomi 11 Lite 5G con sconto di €100 dal listino e altri grandi affari sullo Store ufficiale

Proseguono le continue offerte sullo Store Ufficiale Xiaomi in occasione dell’evento Black Friday, ricordate quindi che hanno un tempo limite. In particolare ci sono a disposizione 4 smartphone in offerta davvero interessanti.

Xiaomi 11 Lite 5G in offerta sullo store ufficiale
Xiaomi 11 Lite 5G – In offerta sullo store ufficiale

In occasione del Black Friday, evento importante perché ricco di sconti e offerte allettanti, sullo store ufficiale Xiaomi possiamo trovare dei saldi davvero imperdibili. Entrando più nello specifico, ci sono quattro smartphone, su fasce differenti, a dei prezzi mai visti prima con l’arrivo degli sconti proposti e alla disponibilità di alcuni coupon. Stiamo parlando dei seguenti modelli: Xiaomi 11 Lite 5G NE, Poco X3 Pro, Redmi Note 10S e Poco F3.

Quattro prodotti imperdibili, di cosa si tratta e come ricevere lo sconto

Mi 11 Lite
Mi 11 Lite – Mostra il tuo stile

LEGGI ANCHE: Imperdibile “Sorprese Black Friday” dal 15 al 29 Novembre col nuovo Volantino Expert

Iniziando dal più al meno costoso, parliamo del primo modello, ovvero, Xiaomi 11 Lite 5G NE (6/128 GB). Si tratta dell’ultima versione e edizione presentato da Xiaomi e uscito il 28 settembre. Sicuramente è uno smartphone ben equilibrato, con un design curato nei minimi dettagli. Dispone di uno schermo AMOLED FullHD+ da 6,55 pollici con refresh a 90 Hz. Un altro suo punto di forza si deve al suo corpo estremamente sottile e un peso molto contenuto. Altri aspetti ben curati sono la fotocamera e la batteria. Il suo prezzo di listino è pari a 399 euro, il suo prezzo scende a soli 289 euro. Per ottenere lo sconto vi basterà aggiungere al carrello lo smartphone al prezzo di 309 (con uno sconto già riconosciuto) e successivamente, per potere ricevere un ulteriore sconto di altri 10 euro, vi basterà aggiungere il codice sconto “XiaomiFriday2021”.

La seconda offerta di cui parleremo è quella che riguarda lo smartphone Poco F3 (6/128 GB), famoso per le sue performance che lo rendono ottimo anche per giocare. Parlando delle caratteristiche tecniche, il suo unico difetto è quello di avere una fotocamera inferiore al modello Xiaomi 11 Lite 5G NE (6/128 GB). Il suo prezzo di listino è di 369 Euro ma è possibile acquistarlo a 269,90 Euro. Anche in questo caso vi verrà già riconosciuto uno sconto, per ricevere l’altro basterà inserire il coupon con il seguente codice “XiaomiFriday2021”.

LEGGI ANCHE: “Fai l’affare” il volantino di Trony fino al 21 Novembre ricco di sconti incredibili

Parlando delle ultime due offerte abbiamo i modelli Redmi Note 10S (6/128 GB) e Poco X3 Pro (6/128 GB), anche questi due smartphone sono performanti da ogni punto di vista e curati in ogni loro dettaglio. Redmi Note 10S potete acquistarlo a 209,90 Euro, mentre Poco X3 Pro a 169,90 Euro, usando il coupon “XiaomiFriday2021”.

 

 

Impostazioni privacy