Black Friday “Casa Sicura” grazie agli sconti su Bling, Ring e Arlo

In occasione del Black Friday di quest’anno, di fatto già iniziato, i consumatori potranno approfittare di sconti su praticamente ogni tipo di oggetto, compresi quelli riguarda la sicurezza della casa, nonché lo smart-home.

Coupon Amazon

A riguardo dobbiamo segnalarvi una serie di proposte molto interessante firmate Amazon, il sito di e-commerce per eccellenza dove storicamente, durante il Black Friday, si concentrano i più alti volumi d’affari. Grazie agli Early Deal, gli affari in anticipo, il portale ha messo in vendita oggetti tecnologici riguardanti la domotica, ed in particolare prodotti a marca Blink, Ring e Arlo (si tratta soprattutto di videocitofoni smart e security-cam per interni ed esterni), a prezzi molto interessanti.

Coupon Amazon

BLACK FRIDAY DI AMAZON “CASA SICURA”: DAI VIDEOCITOFONI ALLE CAM, ALCUNE OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTI Amazon Negozio di Natale: cos’è, cosa vende e quanto conviene?

Ma ecco alcune proposte, a cominciare dalla Blink Mini, la securty cam più economica presente su Amazon, in vendita a soli 22 euro, con uno sconto di esattamente 12 euro rispetto al normale prezzo di listino, 34 euro. Si tratta senza dubbio di un’ottima soluzione, pratica e di qualità, per chi non avesse troppi denari in tasca. Se invece voleste puntare a qualcosa di più performante, occhio al Blink Outdoor, in vendita a 54 euro, e in questo caso lo sconto arriva a 45 euro, visto che normalmente questa telecamera di videosorveglianza wireless, senza fili, viene venduta a 99 euro. Di fatto è la stessa del modello indoor, quella da installare in casa, ma dalla sua ha la caratteristica di resistere alle intemperie, quindi acqua, freddo, sole e neve, e si può quindi installare in casa ma anche in giardino, o comunque in esterno, per controllare la situazione.

POTREBBE INTERESSARTIAmazon Echo introduce alcuni modelli che potranno vederci senza installare telecamere, la novità

Per quanto riguarda i videocitofoni, segnaliamo invece l’Arlo Video doorbell, venduto da Amazon a 109.99 euro, con uno sconto del 31 per cento (solitamente costa 159.99 euro). Si tratta di un citofono Wi-Fi con batteria ricaricabile. Per il Ring Video Doorbell, videocitofono cablato, vi serviranno invece soli 39 euro, ben 20 euro in meno rispetto al normale prezzo di vendita (uno sconto quindi del 33 per cento), infine, per il Ring Alarm, un kit da ben 5 pezzi con anche Ring Indoor Cam, il costo è davvero interessante in quanto dovrete spendere solamente 149 euro, ben il 52 per cento in meno rispetto al normale prezzo di vendita che è pari a 308 euro. Per visionare nel dettaglio tutte le offerte e acquistare i prodotti, vi lasciamo il link ufficiale con tutte le proposte di Amazon: basta cliccare su questo indirizzo, buono shopping.

Impostazioni privacy