Black Friday Apple: quasi tutta la gamma in sconto, è ora di fare affari

Con l’avvicinarsi sempre di più del Black Friday 2021, Amazon ha deciso di mettere in sconto migliaia di prodotti e fra questi non mancano i pezzi più pregiati, leggasi gli oggetti a marchio Apple.

Apple (Adobe Stock)
Apple (Adobe Stock)

Gli iPhone ma anche gli iPad, i MacBook, gli Apple Watch, le Air Pods e via discorrendo, sono sempre fra gli oggetti di massimo desiderio quando si tratta di fare acquisti tecnologici, e ancor di più quando sono in corso delle promozioni, e la “tradizione” si è ripresentata appunto anche per il Black Friday 2021, il venerdì nero dello shopping che di fatto è già cominciato un po’ ovunque.

Apple Tv (Adobe Stock)
Apple Tv (Adobe Stock)

BLACK FRIDAY DI APPLE: ECCO UN PO’ DI SCONTI ATTIVI SU AMAZON

POTREBBE INTERESSARTIIl meglio, e il peggio, di Black Friday Week di Amazon Live

Come anticipato sopra, su Amazon ce ne è per tutti i gusti, a cominciare dalle AirPods di seconda generazione vendute a 99 euro, quindi con uno sconto pari al 34 per cento rispetto al prezzo di listino. Chi invece volesse puntare un po’ più in alto potrebbe assicurarsi le Airpods Pro con custodia Magsafe, modello 2021, al costo di 231.99 euro, con uno sconto del 17 per cento. E rimanendo in tema Magsafe, occhio ai prezzi di Amazon: la versione “standard” è venduta a 31.19 euro, il Duo a 99.99 euro (ma con pagamento con carta di credito Visa si scende a 85 euro), mentre la batteria Magsafe è in vendita a 85. Sconti anche per quanto riguarda le Apple Pencil, le penne della Mela, vendute a a 78.90 euro nella versione 1 e a 108.90 in quella due. Chi invece volesse acquistare il Magic Mouse, i soldi da investire saranno pari a 59 euro, mentre per le tastiere per iPad Pro 12.9 il prezzo è di soli 189 euro, con uno sconto pari al 53 per cento rispetto al normale prezzo di listino.

POTREBBE INTERESSARTIApple Car: da Bloomberg la conferma dell’uscita sul mercato nel 2025

Non mancano sconti anche sugli orologi intelligenti, a cominciare dall’Apple Watch 6, che viene scontato del 21 per cento, mentre per quanto riguarda il mondo delle cuffie Beats, occhio alle Studio Buds in vendita a 93 euro (-38 per cento), alla Powetbeats Pro a 155.99 euro, e alle Solo Pro a 137 euro. Per quanto riguarda gli iPhone, invece, non sono segnalati particolari sconti con il 12 da 128 gigabyte venduto a 826 euro, mentre il mini con storage da 64 giga è fuori a 649 euro. Se invece voleste portarvi a casa un iPhone 13, il modello azzurro da 256 gigabyte è venduto dal portale di Jeff Bezos a 1.042.70 euro.

Impostazioni privacy