Fortnite “The End” sta arrivando: pronti alla 3^ Stagione?

Torniamo a parlare di uno dei videogiochi più amati sulle pagine di Computermagazine, e molti di voi avranno già capito, ovviamente leggendo il titolo, che stiamo parlando di Fortnite. Sono infatti in arrivo ghiotte novità per quanto riguarda il gioco dei record di Epic Games, e precisamente, un nuovo entusiasmante capitolo tutto da vivere e soprattutto da giocare.

Fortnite, cosa ci aspetta per l'8a stagione?
Fortnite, cosa ci aspetta per l’8a stagione? Le anticipazioni

La software house ha fatto sapere che il capitolo numero 3 di Fortnite è infatti pronto al debutto, e il grande giorno scatterà il prossimo mese di dicembre. Se volete sapere quando, iniziato a cerchiarvi in rosso sul calendario il 4 di dicembre, esattamente il sabato della prossima settimana, a partire dalle ore 22:00 di sera italiane. La nuova stagione si chiamerà “The End”, che significa la fine, e farà di fatto calare il sipario sul capitolo, chiudendo così l’anno 2021.

Fortnite, quante novità per l'8a stagione
Fortnite, quante novità per l’8a stagione: i dettagli

FORTNITE THE END: IN ARRIVO IL NUOVO CAPITOLO, TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTIFortnite ha una fine ed ora sappiamo che è molto vicina tramite questo leak

Stando alle indiscrezioni circolanti gli sviluppatori hanno voluto fare le cose in grande per il noto battle royale, di conseguenza dobbiamo aspettarci moltissime “diavolerie” in vista appunto di questa nuova stagione. Ma andiamo insieme a leggere la trama di questo nuovo update di Fortnite: “La Convergenza è completa – si legge sul sito ufficiale del videogioco – e la Regina dei cubi prepara l’attacco finale all’isola. Niente sarà più come prima. Impugna le armi e affronta la distruttrice definitiva di tutta la realtà. Entra in “The End”, un evento di gioco irripetibile, e combatti per il tuo futuro. Fai squadra con gli amici e con giocatori di tutto il mondo per affrontare la contaminazione del ViceVerso. “The End” supporta code con gruppi di grandi dimensioni (fino a 16 giocatori), perciò porta con te l’intera squadra”.

POTREBBE INTERESSARTIFortnite, da oggi inaccessibile per la Cina, come annunciato da Epic Games

“Mi raccomando – si legge ancora – non perdere tempo: la playlist “The End” sarà disponibile in Fortnite 30 minuti prima dell’ora di inizio, per consentire ai giocatori di gettarsi nella mischia”. Epic Games ha inoltre fatto sapere che visto che l’attuale stagione di Fortnite si chiuderà con un giorno di anticipo, chiunque si loggerà prima della fine riceverà una ricompensa di ben 225mila PE. Invece, per coloro che riusciranno a sconfiggere la regina dei cubi durante il relativo evento, riceveranno una schermata di caricamento e una copertura speciali. Epic Games ha inoltre annunciato un’altra sorpresa, ovvero, “Weekend Livelli di Potenza”, che si svolgerà fra le ore 01:00 del 27 novembre e le ore 13:00 del 29 novembre, e periodo in cui sarà possibile accumulare molto più facilmente del solito dei PE, e completare il Pass Battaglia.

Impostazioni privacy