Gli Avengers hanno una chat di gruppo, già attivissima dal 2012!

Come ogni miglior gruppo di amici, anche i supereroi hanno una chat di gruppo in cui discutere di qualsivoglia tema, tenersi in contatto e scherzare. Nello specifico, gli Avengers hanno una chat esclusiva in cui comunicano direttamente, ed è attiva dal 2012!

Gli Avengers hanno una chat di gruppo
Gli Avengers hanno una chat di gruppo

We can be heroes, just for one day“. Così cantava l’indimenticabile Heroes di David Bowie, ed oggi, più che mai, la facciamo nostra. Chi di voi non ha almeno una chat di gruppo attraverso la quale comunica con i propri amici? Bene, sappiate che anche i supereroi, nonostante la super-velocità, la super-forza e il super-portafoglio (qualcuno ha detto Tony Stark?!), ne hanno una. Nello specifico parliamo degli Avengers, il gruppo di supereroi Marvel – nonché il più famoso agglomerato di supereroi del cinema.

C’è chi spamma, chi non risponde mai, chi silenzia le notifiche e chi invia ogni giorno GIF con l’obiettivo di farci ridere. Insomma, come per ogni buon gruppo di amici che si rispetti, anche la chat degli Avengers è ricca di questi elementi, che vedono protagonisti gli eroi del cinema dell’MCU. Di sicuro è una chat come tante, ma alla base, chiunque vorrebbe farne parte, almeno per un pomeriggio. Parliamo del cast originale del primissimo Avengers uscito nelle sale cinematografiche quasi dieci anni fa. La chat, nata nel 2012, è tuttora attiva.

POTREBBE INTERESSARTI –> Fortnite ha ora una nuova skin di un personaggio della Marvel: ecco Venom di Tom Hardy

A renderci partecipi di questa curiosa e interessante notizia, è l’attore Jeremy Renner, protagonista in queste ore con l’uscita della serie TV dedicata al suo personaggio, Hawkeye (Occhio di Falco). A rivelarlo l’attore, ospite del podcast Phase Zero, che è possibile riascoltare nel tweet condiviso dal canale. “Sì, siamo tutti molto, molto amici, e non parliamo così tanto del nostro lavoro, e questo è anche il bello dell’essere…sai…amici Avenger. Parliamo dei nostri figli, di divorzi, di matrimoni, di nuove case e così via. Parliamo solo delle cose della nostra vita… La nostra amicizia è molto, molto speciale“.

POTREBBE INTERESSARTI –> Dalla NASA il live di DART, la missione per deviare gli asteroidi pericolosi per la Terra

Jeremy Renner, Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth. Questi i nomi degli attori che hanno preso parte alla chat che dura da quasi un decennio e che è resistita fino ad oggi.

Impostazioni privacy