Canon, se acquisti entro gennaio ti restituisce fino a €500, un’offerta incredibile

Metti a fuoco l’occasione! Canon annuncia la nuova campagna promozionale ‘Winter Cash Black’ .

La promozione di Canon, chiamata “Winter Cash Black”, è valida fino al 17 gennaio 2022: basterà caricare la prova di acquisto sulla pagina dedicata per poter godere della promozione e ricevere il cashback direttamente sul proprio conto corrente.

L’iniziativa “Winter Cash Black” di Canon permette agli utenti di ottenere un cashback sull’acquisto di uno dei prodotti in promozione finalizzato entro il 17 gennaio 2022.

I prodotti inclusi sono sia fotocamere mirrorless sia fotocamera compatte: ce n’è per tutti. Nella promozione troviamo anche le mirrorless full-frame EOS R5 e R6, capaci di catturare fotografie in alta definizione e registrare video fino in 8K. Sono quindi ideali sia per i fotoamatori sia per i professionisti che abbiano bisogno di uno strumento flessibile e comodo da trasportare.

La promozione ‘Winter Cash Black’ è stata pensata da Canon per rispondere alle esigenze di chi desidera rinnovare e migliorare il proprio equipaggiamento o per chi, in vista del Natale, desidera fare o farsi un regalo ad alto livello tecnologico in ambito fotografico. Fiore all’occhiello dell’iniziativa le fotocamere mirrorless full frame EOS R5 e EOS R6 caratterizzate da tecnologie all’avanguardia di cui non vorrete più fare a meno. EOS R5 offre a fotografi e filmmaker immagini ad alta risoluzione e video in 8K. EOS R6 è il modello perfetto per gli appassionati e per i professionisti che vogliono esprime la loro creatività a livelli mai raggiunti prima.

Canon Winter Cash Back: c’è anche la compatta PowerShot

LEGGI ANCHE: WhatsApp e gli sticker personalizzati: ora li crei direttamente dal Web

Per chi invece è alla ricerca di una compatta digitale, il Cash Black Canon si estende a diversi modelli della serie PowerShot G a partire dalla potente Canon PowerShot G1 X Mark III, Il top di gamma della serie con eccezionale maneggevolezza, velocità e qualità da reflex. Ad essa si affiancano l’intuitiva PowerShot G5 X Mark II che unisce alte prestazioni e portabilità,  e PowerShot G7 X Mark III perfetta per vlogger, blogger, live streaming, videoconferenze e tutti coloro che pubblicano contenuti online.

Nel panorama dei prodotti in offerta spicca anche Powershot Zoom, una fotocamera tascabile in stile monocolo con superzoom che consente di catturare foto e video Full HD con il semplice tocco di un pulsante.

L’acquisto può essere effettuato sia online sia nei punti vendita. La lista completa dei rivenditori autorizzati è disponibile nel regolamento dell’iniziativa. Sono considerati validi tutti gli acquisti dei prodotti coinvolti effettuati tra il 10 novembre 2021 e il 17 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE: “Il tuo conto è stato sospeso”, la nuova truffa con le PostePay nel mirino

È possibile fare richiesta di rimborso anche per più di un prodotto coinvolto: in tal caso, l’utente deve effettuare due richieste singole, ognuna per ciascun prodotto.

L’utente, a quel punto, deve caricare nell’apposito modulo di richiesta la prova di acquisto e inserire i propri dati personali con i dettagli del prodotto acquistato (fra cui il modello e il numero di serie) e dell’IBAN su cui desidera ricevere il bonifico con il rimborso.

Per richiedere il rimborso c’è tempo fino al 7 febbraio. Dopo le opportune verifiche sulla correttezza della richiesta, il rimborso verrà erogato entro novanta giorni dalla data di approvazione della stessa.

 

Impostazioni privacy