Ecco il nuovo spot di The Book of Boba Fett (VIDEO)

Manca ormai meno di un mese all’arrivo della nuova serie The Book of Boba Fett su Disney+. L’attesissimo evento ci riporterà nell’universo – o meglio, nell’universo espanso – di Star Wars e, come per ogni prodotto legato al marchio, l’hype è sopra le… stelle.

Nuovo capitolo Star Wars
The Book of Boba Fett

Possiamo finalmente dirlo: siamo agli sgoccioli dell’uscita di The Book of Boba Fett, la nuova serie appartenente all’universo di Star Wars che arriverà su Disney+ il prossimo 29 dicembre 2021. Meno di un mese e potremo tornare a vedere un mandaloriano sparare e volare con il suo jetpack nelle lande desolate del mondo di Guerre Stellari. E, per festeggiare l’ormai imminente messa in onda del primo episodio, Disney ha diramato sui suoi canali social qualche contenuto succulento.

POTREBBE INTERESSARTI –> Star Wars: Hunters, un leak rivela il nuovo free-to-play che arriverà a breve

La serie sarà composta da sette episodi con uscita settimanale

Anzitutto ora sappiamo quanti saranno gli episodi che comporranno la serie spin-off: sette in totale, con uscita settimanale – come ci ha ormai abituati Disney+ – a partire dal 29 dicembre 2021. La sinossi non può far altro che alimentare le aspettative e l’hype per una serie che, siamo sicuri, farà parlare di se – nel bene o nel male:

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine“.

POTREBBE INTERESSARTI –> Prichal, il modulo nodale russo, si è agganciato alla ISS

Tornerà Temuera Morrison nei panni di Boba Fett, accompagnato da Ming-Na Wen. Ancora una volta ci sarà lo zampino di Jon Favreau che, insieme a Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson scriveranno e dirigeranno gli episodi come executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore. I contenuti condivisi da Disney sui suoi canali social sono anzitutto un piccolo teaser/spot che anticipa le avventure della serie, corredato da un character design dei due protagonisti principali.

Impostazioni privacy