Nuovo dietro le quinte sul set di The Last of Us

Continuano a spuntare in rete foto e video di quella che è considerata una delle serie tv più attese dei prossimi mesi, leggasi The Last of Us, telefilm a firma HBO, ispirato all’omonimo videogioco esclusiva per Playstation.

The last of us, prima foto della serie tv (HBO)
The last of us, prima foto della serie tv: i dettagli (HBO)

Nelle ultime ore, come potete vedere anche dal video mostrato su questa pagina, preso direttamente da Twitter, è apparso appunto un nuovo dietro le quinte direttamente dal set della serie tv: si notano Ellie e Joel, i due protagonisti della serie tv, interpretati rispettivamente da Bella Ramsey e Pedro Pascal, mentre sono a cavallo.

UN NUOVO VIDEO DIRETTAMENTE DAL SET DELLA SERIE TV THE LAST OF US

POTREBBE INTERESSARTIThe Last of Us serie tv, ecco le prime immagini dal set

Lo scenario è alquanto suggestivo in quanto i due attori si trovano a “trottare” per le vie di una città ovviamente abbandonata e semi distrutta, con tanto di neve tutto attorno. Molto probabilmente chi ha giocato il videogioco di Playstation saprà riconoscere a quale frammento della storia questa scena potrebbe corrispondere, e ciò non fa altro che aumentare l’hype nei confronti della serie tv di The Last of Us, che insieme a quella ispirata a Il Signore Degli Anelli di Amazon Prime, è senza dubbio uno dei prodotti più attesi di tutti i tempi. Il video pubblicato su Twitter fa riferimento precisamente alla Contea di Jackson, nel Wyoming, mentre nella realtà si tratta di un’ambientazione che è stata appositamente allestita in quel di Canmore, nello stato di Alberta, in Canada. Nella sequenza, oltre ad Ellie e Joel, i due protagonisti di cui sopra, si nota anche Tommy Miller, interpretato da Gabriel Luna: tutti e tre sono vestiti in maniera tipicamente invernale, mentre sullo sfondo si vedono delle comparse, gli abitanti della comunità. Ricordiamo che The Last of Us uscirà fra praticamente un anno, ad autunno del 2022, e la prima stagione sarà composta da dieci episodi, fra cui quello pilota diretto da Kantemir Balagov, che è già stato portato completamente a termine.

POTREBBE INTERESSARTIThe Last of Us diventa uno splendida serie tv targata HBO che piacerà ai fans e non solo

Non è chiara la durata di ogni episodio, ma viste le altre serie record recenti come ad esempio il Trono di Spade, non è da escludere che possa durare un’ora, un po’ di più rispetto alla media del settore che varia dai 35 ai 45 minuti. Neil Druckmann, co-presidente di Naugthy Dog, nonché colui che si sta occupando in prima persona della trasposizione cinematografica del videogioco, ha recentemente dichiarato durante un’intervista a IGN.com: “Abbiamo parlato a lungo del fatto che la prima stagione si baserà sulla storia del primo gioco. Per quanto riguarda le cose superficiali, ovvero se un personaggio deve indossare la stessa camicia del gioco o la stessa camicia ma rossa… beh, questo è molto meno importante per noi rispetto a trasmettere il significato di questi personaggi e il significato del loro viaggio.Gli eventi del gioco sono rimasti abbastanza fedeli durante la trasposizione. È divertente vedere i miei dialoghi scritti per il videogioco negli script della HBO… a volte si discostano molto per dare un effetto notevolmente migliore, perché abbiamo a che fare con un mezzo diverso ( da videogioco a serie tv).”

Impostazioni privacy