“Berlino” lo spin-off de “la Casa di Carta” sarà la prossima esclusiva Netflix

Per gli amanti de La Casa di Carta, è in arrivo lo spin off sul personaggio che ha messo tutti d’accordo: Berlino, forse quello più amato della serie.

Berlino de La Casa di Carta avrà uno spin off tutto suo – Computermagazine.it

Giubilo nel mondo delle serie tv! Poche ore fa Netflix ha celebrato l’arrivo dopo settimane  della stagione finale de La Casa di Carta, proprio con un evento in diretta streaming visibili in tutto il mondo e dai fan da diverse parti del globo, con la gradita e piacevole  presenza degli attori principali che ci hanno accompagnato per tutti questi anni. L’evento oltre ad essere caratterizzato dalla presenza di questi ospiti speciali, è stato assortito di tanti annunci inediti, tra cui quello che più c’interessa. All’evento hanno partecipato Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino) e gli altri membri del cast, quasi tutti,  si sono riuniti per condividere alcuni momenti speciali vissuti negli ultimi anni e per svelarci tante piccole chicche dietro le quinte. L’evento si è svolto ovviamente in modalità streaming proprio a causa dell’emergenza coronavirus che sembra essere in via di peggioramento, con la presenza di celebrità amanti della serie e fan spagnoli che hanno potuto porre delle domande agli attori, tutto tramite una piattaforma digitale per l’occorrenza, che prevedeva la traduzione audio simultanea in 10 diverse lingue diverse, in modo da essere comprensibile un po’ per tutti.

LEGGI ANCHE>>> Insicuro sulla scelta? Netflix ti offre una prova gratuita della sua piattaforma

Tra le principali scene da tenere in mente, momenti clou della serata, vale sicuramente la pena di citare la strepitosa performance live di Cecilia Krull, che ha cantato la celebre sigla della serie, “My Life is Going On”, che ormai sappiamo a memoria (non ditemi che la skippate…).Straordinariamente è arrivata anche la comparsata di Ed Sheeran, che dal canto si sta cimentando già da tempo nell’ambito delle serie tv (vedi Game of Thrones)  e che si è cimentato in un finto provino per entrare a far parte della Banda in una fittizia versione inglese dello show. Ma passiamo alla parte più interessante, quella per cui state leggendo questo articolo e che vi abbiamo già spoilerato con il titolo (mannaggia), ovvero quella delle novità in arrivo legate al franchise, che sta cercando di allargarsi sempre più. E’ arrivato a bruciapelo l’annuncio ufficiale della serie spin-off Berlino, dedicata al  personaggio de La casa di carta che più ci piace ,prevista per inoltrato 2023. E abbiamo anche un primo trailer in spagnolo, che vi postiamo qui sotto.

LEGGI ANCHE>>> Amazon Prime e Netflix tremano: arriva un altro colosso del video streaming

 Park Hae-soo, l’attore di Squid Game, interpreterà Berlino nell’adattamento coreano de La casa di carta, in arrivo nel 2022.L’annuncio è stato dato dallo stesso attore che ha partecipato virtualmente all’evento indossando l’iconica maschera di Dalì, ricevuta da Pedro Alonso.

Impostazioni privacy