PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis per PS4 e PS5 di dicembre

Siamo giunto al momento della verità: Sony, come sempre accade nei primissimi giorni del mese, ha annunciato la lista ufficiale di videogiochi che saranno resi disponibili con il servizio in abbonamento PlayStation Plus. 

PlayStation Plus
PlayStation Plus

Arriva dicembre e con il nuovo mese arrivano anche i nuovi titoli del filone PlayStation Plus. L’abbonamento mensile che permette ai suoi abbonati di giocare online, ricevere sconti sul PlayStation Store e… ricevere giochi in omaggio, ogni mese, che rimangono nella libreria per sempre. Un’offerta particolarmente appetibile e che, di mese in mese, aggiorna la lista dei videogiochi offerti da Sony.

Come da un anno a questa parte, il numero totale di videogiochi regalati insieme all’abbonamento PlayStation Plus è di tre, due per PlayStation 4 ed uno per PlayStation 5. Ricordiamo inoltre che, qualora non li aveste ancora riscattati, i titoli offerti durante il mese di novembre saranno ancora disponibili per qualche giorno.

POTREBBE INTERESSARTI –> Sony nei guai leso il diritto alla riservatezza durante clip Gigi D’Alessio

I leak vengono confermati: ecco i tre titoli in regalo a dicembre

I leak, come sempre, si sono susseguiti fin dagli ultimi giorni di novembre e, come vedrete dalla lista qui sotto, vengono ora confermati dalla comunicazione ufficiale di Sony. Ecco i tre videogiochi che verranno resi disponibili a tutti gli abbonanti al servizio di Sony durante il mese di dicembre:

  • Godfall: Challenger Edition
  • LEGO DC Super-Villains
  • Mortal Shell

Ovviamente sono tre titoli che arrivano per la prima volta nel servizio in abbonamento di Sony e, come anticipato, alcuni sono esclusivi per PlayStation 5 e alcuni sono compatibili sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5. Il giorno in cui verrà aperta la possibilità di effettuare il download dei tre videogiochi è il 7 dicembre, con disponibilità fino al 1 gennaio 2021.

Giochi PS4 e PS5, ma anche PlayStation VR

PS3 e PS Vita
Logo PlayStation

La novità – giunta nelle ultime settimane – riguarda l’introduzione di titoli compatibili con PlayStation VR. Nel mese di dicembre verrano resi disponibili i seguenti videogiochi:

  • The Persistence
  • The Walking Dead: Saints & Sinners
  • Until You Fall

POTREBBE INTERESSARTI –> Nuova indagine del Pentagono su UAP e UFO

Lo scorso mese il primo titolo compatibile con la realtà virtuale di Sony fu The Persistence, survival fantascientifico in prima persona. Insieme a quest’ultimo The Walking Dead: Saints & Sinners, avventura horror ampiamente ispirata alla serie di fumetti omonima. Ed infine Until You Fall, titolo action all’arma bianca fantasy.

Impostazioni privacy