Imperdibili Amazon: ecco una selezione di prodotti da non farsi sfuggire

Continuano le grandi offerte su Amazon. Con il Black Friday e il Cyber Monday in archivio, sul portale e-commerce più famoso al mondo proseguono gli sconti, in vista ovviamente del periodo più importante per lo shopping, quello del Natale.

Tantissimi i prodotti venduti in saldo, con sconti fino al 40 per cento, e vi basterà soltanto selezionare quello a voi più congeniale, inserirlo nel carrello e quindi procedere all’acquisto. Le offerte di Natale, come specificato da Amazon, saranno valide solo fino al 23 dicembre, anche perchè, acquistando un oggetto il 24, sarà impossibile riceverlo per Natale, ed inoltre le promo saranno attive su smartphone, tablet, smartwatch, pc portatili, cuffie e auricolari, videogiochi, ma anche articoli per la casa, libri, cura della persona, abbigliamento, e via discorrendo.

GLI IMPERDIBILI DI AMAZON, ECCO UNA SERIE DI PRODOTTI IN GRANDE SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI Alexa di Amazon da oggi risponderà ai bambini che cercano Babbo Natale

Pescando fra le migliaia di offerte abbiamo scelto per voi alcuni prodotti tecnologici fra i più desiderati in assoluto, e stiamo parlando precisamente di quelli a marchio Apple. Partiamo quindi con l’ultimo melafonino di Cupertino, l’iPhone 13, che su Amazon potrete acquistare a 899 euro, con uno sconto di 60 euro, riferendoci alla versione “mini” con storage da 256 gigabyte. Chi invece volesse portarsi a casa un iPhone SE con ‘hard disk’ da 128 gigabyte, quello che ad oggi è il melafonino più economico in circolazione, il prezzo sarà di 549 euro. Sconti anche su altri prodotti di casa Apple, come ad MacBook, sia Air che Pro da 13’’, quindi iPad e cuffie wireless. Fra i tanti oggetti tecnologici che vogliamo consigliarvi, occhio al macBook Pro 2020 13″, venduto da Amazon a 1.209 euro invece che 1.479.

POTREBBE INTERESSARTIApple e Google ricevono maximulta milionaria dall’Antitrust

Per l’iPad Pro da 12,9 pollici 2021, Wi-Fi, 256GB, il prezzo è invece di 1.229, esattamente 100 euro di sconto (a listino sta a 1.329). In saldo anche le cuffie Beats Solo Pro Wireless, cuffie con cancellazione del rumore, acquistabili a 159 euro invece che 299.95, uno sconto praticamente del 50 per cento, mentre per le PowerBeats Pro auricolari wireless, il prezzo da pagare sarà di 174.99 euro invece che 218.99. Non mancano offerte anche su altra tecnologia, come ad esempio lo smartphone modello Samsung Galaxy A52s 5G, venduto a 370 euro invece che 469.90, praticamente 100 euro in meno. Serviranno invece 299.90 euro per comprarsi il Nokia modello X20 con tecnologia 5G, invece che i soliti 399.99 euro, mentre per lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro, il prezzo in saldo è di 228 euro.

Impostazioni privacy