MediaWorld lancia gli “Apple Days” con sconti senza pari

Sono finiti da poco il Black Friday e il Cyber Monday ma da MediaWorld non si fermano le promozioni. In questi giorni è infatti attivo il nuovo volantino denominato “Apple Days”, che come facilmente intuibile dal nome, riguarda gli sconti sui prodotti della multinazionale di Cupertino.

La nuova promo è cominciata nella giornata di ieri, venerdì 3 dicembre, e andrà avanti per tutto il ponte dell’Immacolata, quindi fino al prossimo 8 dicembre, cinque giorni speciali di offerte e che potreste sfruttare per portarvi a casa un prodotto Apple.

APPLE DAY DA MEDIAWORLD, LE OFFERTE SU NUMEROSI PRODOTTI DELLA MELA: ALCUNI SCONTI

POTREBBE INTERESSARTI Supersconto MediaWorld: fino a €400 direttamente in cassa

Le promozioni sono valide sia sul sito ufficiale di MediaWorld, quindi online, quanto nei numerosi store italiani della nota catena di elettrodomestici ed elettronica, di conseguenza, avrete diversi modo per poter accaparrarvi l’oggetto desiderato. Ma ora basta perdersi in chiacchiere e vediamo subito qualcuno dei prodotti in sconto, a cominciare dall’iPhone 12, il penultimo melafonino di casa Apple. Da MediaWorld avrete la possibilità di assicurarvelo a soli 599 euro, più di duecento euro di sconto rispetto al prezzo di listino (719 euro). L’azienda, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di acquistare il prodotto in questione pagandolo in 20 comode rate con zero interessi, a tasso zero come si suol dire, di conseguenza potreste portarvi a casa l’iPhone 12 mini con storage da 64 gigabyte al prezzo di 19.97 euro al mese, una somma senza dubbio non eccessiva.

POTREBBE INTERESSARTI MediaWorld pubblica nuovo volantino Black Friday: dal 18 al 29 novembre, sconti a valanga

Altro prodotto di Apple in offerta è il MacBook Air da 13 pollici con hard disk da 512 gigabyte, venduto con l’aggiunta dell’adattatore da Usb C a normale USB, al prezzo di 1269 euro, con un risparmio di 25 euro in totale. Rimanendo in casa Macbook, segnaliamo il Pro 13” 256GB (Chip Apple M1) nella colorazione Grigio Siderale MYD82T/A 2020, venduto a 329 euro invece che 1479. Se invece voleste puntare a portarvi a casa un fisso di Apple, occhio all’APPLE iMac 5k 27″ 3,8 GHz MXWV2T/A 2020, in vendita a 1986.75 euro invece che i soliti 2.649 euro di listino. Per l’Apple MacBook Air 13” 512GB (Chip Apple M1) 8 CPU 8 GPU Grigio Siderale MGN73T/A 2020 + APPLE Adattatore da USB C a USB, invece, come detto sopra vi basteranno 1.269 euro, mentre, tornando agli iPhone, occhio allo sconto sul modello 13 in versione mini con storage da 128 gigabyte, acquistabile a soli 769 euro, 70 euro di sconto rispetto al solito. Per tutte le altre offerte vi rimandiamo al sito ufficiale che troverete qui

Impostazioni privacy