Play Store di Google: c’è un regalo che pochi sanno ma solo per questo periodo

Goditi 1 euro di credito, paga Google! Solo per alcuni utenti, tra i più fortunati, in regalo del credito utilizzabile nell’acquisto di giochi o applicazioni nel Play Store.

Il regalo natalizio di Google Play Store – Computermagazine.it

Nei giorni che precedono la festa più attesa dell’anno, Google ha deciso di selezionare delle persone in particolare che possono aderire all’iniziativa. Solo alcuni fortunati, quindi, potranno avere la possibilità di utilizzare questo piccolo incentivo. Come faccio a sapere se ho diritto allo sconto? Gli utenti che hanno ricevuto il regalo, verranno avvisati tramite notifica da parte dell’app Google Play Store. Nella descrizione della comunicazione, verrà accreditato 1 euro per concludere o fare nuovi acquisti in app. Naturalmente, per accedere all’offerta bisognerà avere un account Google Payments, quindi, il buon candidato è chi, in precedenza, abbia già effettuato acquisti nello store di Google.

LEGGI ANCHE: Attenzione, queste App di Play Store ti installano qualcosa e senza chiedere il permesso all’utente

Sei tra i fortunati? Ecco tutto ciò che devi sapere

Google sceglie i beneficiari in base ad un’accurata preselezione tra gli utenti. E’ stato analizzato già in precedenza lo storico degli acquisti e dei download effettuati sulla piattaforma. Il credito, di 1 euro, deve essere speso entro (e non oltre) il 23 dicembre 2021. Lo sconto è attuabile per qualsiasi download in app, gioco o altri contenuti a pagamento, a patto che il totale sia maggiore o uguale a 1 euro. Se l’euro non viene scalato subito, non temere, verrà detratto direttamente al momento del pagamento. L’offerta è valida soltanto in Italia, dunque per acquisti effettuati con la valuta in euro. Chi può utilizzare l’offerta? Gli utenti di età compresa tra 13 e 17 anni. Coloro che provengono da questa fascia d’età, per poter utilizzare lo sconto, dovranno avere il consenso dai propri genitori (come accade per qualsiasi pagamento con gli account “bambini”).

LEGGI ANCHE: Il sito della Regione Lazio Salute tracciato da Google Analitycs e Facebook: perché accade?

Giochi, applicazioni e tanto altro a tua disposizione – Computermagazine.it

Le iniziative di Google

Non è la prima volta che Google regali credito ai propri utenti. Un’iniziativa simile, avvenne già nel marzo del 2020, in piena pandemia. Per rendere la permanenza a casa più confortevole, Google decise di offrire 1 euro di credito in regalo ai propri utenti. Questo è solo uno dei tanti esempi riguardo alla strategia di Google volta alla fidelizzazione del cliente. Con Opinion Rewards, sito noto di sondaggi, il colosso di Mountain View, paga i partecipanti ad alcuni sporadici sondaggi con del denaro da spendere sul negozio di app Android. Sembra che, proprio in prossimità del periodo natalizio, Google voglia augurare buone feste ai propri utenti con il credito extra in omaggio.

E tu, sei tra i fortunati?

Impostazioni privacy