Nuovo Tesla: nessun annuncio ma tutti lo desiderano e ne cercano uno, ecco di cosa si tratta

Si tratta di una versione “mini” del Cyberquad, un all-terrain vehicle (sigla ATV) di cui sembra che si siano perse le tracce.

Tesla ultimamente sta pensando sempre più spesso ai propri consumer più giovani, e recentemente è disponibile online il nuovo itv elettrico della società californiana.

Il Cyberquad per bambini con sigla di all-terrain vehicle, ovvero veicolo per tutti i terreni, è un mezzo di trasporto speciale, agile e compatto, costruito per procedere su terreni particolarmente difficili o accidentati, che si può comprare già oggi e se tutto procede per il verso  giusto potrebbe arrivare come regalo da inserire direttamente sotto l’albero di Natale.

Si chiama Tesla Cyberquad for Kids ed è un veicolo elettrico che riprende le linee del Cyberquad per adulti annunciato dua anni fa, ma miniaturizzato per poter essere cavalcato da un ragazzino a partire dagli 8 anni di età. E’ costruito con un telaio in acciaio inossidabile, il sedile è imbottito e monta sospensioni regolabili, con tanto di freno a disco posteriore. L’aspetto futuristico del veicolo è completato da barre luminose a LED all’anteriore.

Giocattolo extra lusso? Ecco il Cyberquad di Tesla

LEGGI ANCHE: Imperdibile Volantino Euronics con “Sconto e Doppio Sconto IVA” fino al 9 Dicembre

E’ costruito con un telaio in acciaio inossidabile, il sedile è imbottito e monta sospensioni regolabili, con tanto di freno a disco posteriore. L’aspetto futuristico del veicolo è completato da barre luminose a LED all’anteriore.

Per quanto riguarda le prestazioni, può viaggiare a una velocità massima di 16 km/h con due opzioni di regolazione: la prima con una massima di 8 km/h e la seconda con una di 16 km/h, compresa la retromarcia che è limitata a 8 km/h.

Tesla dichiara un’autonomia da parte della batteria, fino a 24 km di autonomia con una sola carica, che si porta a termine da 0% a 100% in circa cinque ore. Da specificare  che varia in base al peso del pilota, al tipo di terreno e alla velocità impostata.

LEGGI ANCHE: Se noti queste spese sul tuo conto corrente stai allerta: ti stanno facendo pagare di più

Inoltre, il Cyberquad for Kids non viene spedito completamente assemblato. Ci vogliono dalle 2 alle 4 settimane per poterlo ricevere a casa. Tesla, comunque, non garantisce che il quad possa arrivare in tempo per Natale. Il prezzo? Come detto si tratta di un giocattolo costoso visto che costa 1.900 dollari. Tuttavia, pensando al successo che hanno i prodotti particolari legati a Tesla, non sarebbe strano che il costruttore riesca a venderne parecchi.

Impostazioni privacy