The Ferragnez, arriva il trailer completo della serie firmata Amazon Prime

Amazon Prime non si ferma e lancerà il 9 dicembre sulla sua piattaforma, l’attesa serie The Ferragnez. 8 puntate di Chiara Ferragni e Fedez alle prese con la prova più dura: la loro vita vista su altri schermi.

The Ferragnez, la serie di Amazon Prime Original – Computermagazine.it

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie The Ferragnez, l’attesissima storia basta sulla vita della coppia più social in circolazione e di cui non si può che parlar bene (molta gente da per scontato che insultare delle persone in vista sia cool: non lo è), il rapper Fedez e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, sposati e genitori di due bellissimi bimbi,  che si metteranno a nudo (Chiara, noi una Chanel l’accettiamo volentieri!) davanti alle telecamere di Amazon che entreranno nella loro casa di Milano e nelle loro vite al di fuori degli smartphone, gli schermi usati più spesso per mostrarci la loro quotidianità e i loro impegni per aiutare società e persone in difficoltà, i pochi che si sono mossi per dare un aiuto concreto durante la pandemia e dopo . Oggi è stato svelato a tutti il trailer ufficiale della serie, pubblicati anche sui social della famiglia Ferragni-Lucia.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni raggiunge un altro traguardo: entra nel cda di Tod’s

Cosa vedremo nella serie The Ferragnez

La serie comprenderà la bellezza di 8 puntate, suddivise in due categorie: le prime 5 debutteranno il prossimo 9 dicembre mentre i successivi 3 episodi saranno disponibili dal 16 dicembre, un modo per Amazon di valutare le visualizzazioni e incentivare le persone a seguire una serie, un metodo molto usato dalle piattaforme. Gli episodi saranno tutti in esclusiva su Prime Video e diffusi in 240 Paesi, non sappiamo ancora se solo sottotitolati o anche in lingua doppiata. La serie avrà il compito di svelare tutti i retroscena della famiglia più social italiana, e famosa in tutto il mondo, che affronterà problemi quotidiani di tutti i giorni, feste di compleanno, nascite e tanto altro.

Vedremo una Chiara e un Fedez alle prese con la genitorialità e gli impegni di tutti i giorni, che si dividono tra lavoro e famiglia. Nella serie ci saranno episodi incentrati su step importanti dei Ferragnez,  come la nascita della secondogenita Vittoria, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo (con Chiara e Leone a casa che facevano il tifo) per passare alle serate in famiglia con le sorelle di Chiara e con gli amici di Fedez, al lavoro, all’incontro con i fan e tanto altro. Con uno sguardo inedito e intimo dietro le porte della casa di Milano, la serie vuole mostrare il lato umano e nascosto di due giovani innamorati.

LEGGI ANCHE>>> Amazon: ex dipendente dichiara “Spiamo gli acquisti dei VIP”. E’ bufera

Accanto a loro nella serie, e nella vita, oltre al piccolo Leone, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana, la secondo genito Vittoria e Matilda la cagnolina.

Impostazioni privacy