Esselunga mette in palio 1.000 iPhone 13 col suo nuovo concorso ma solo fino al 24 dicembre

Come ogni Natale torna il concorso di Esselunga, nota insegna italiana della grande distribuzione. Fino al prossimo 24 dicembre si potrà vincere un fiammante iPhone 13. Già, proprio così, l’ultimo melafonino di casa Apple sarà dato in regalo a dei fortunati clienti che avranno effettuato la spesa presso uno dei supermercati di Esselunga, nel periodo indicato.

Il concorso scatterà precisamente fra pochi giorni, a partire da giovedì 9 dicembre, e si andrà avanti fino alla vigilia di Natale, e in totale saranno messi in palio ben 1.000 iPhone 13 ogni giorno, di conseguenza, saranno molte le possibilità di portarsi a casa l’ultimo dispositivo mobile di casa Cupertino.

CONCORSO IPHONE 13 DA ESSELUNGA: 1.000 MELAFONINI IN REGALO OGNI GIORNO

POTREBBE INTERESSARTI Dite addio a questo amatissimo iPhone: da gennaio sarà ufficialmente obsoleto

Per poter partecipare, la prima cosa da fare è sottoscrivere una carta Fidaty, la classica carta fedeltà che ogni insegna della grossa distribuzione ha a disposizione e che permette di ottenere sconti su prodotti o di partecipare a varie promozioni, come appunto quella con protagonisti gli iPhone 13. Inoltre, si potrà partecipare all’iniziativa sia negli store fisici (ovviamente quelli che aderiranno all’iniziativa), nonché online, tentando la fortuna dopo aver fatto la spesa sul sito web dedicato. Ma come funzionerà di preciso? Ogni 30 euro di spesa, o ogni 50 punti Fragola guadagnati, si riceverà una cartolina, che sarà una sorta di gratta e vinci. Una volta ricevuto il tagliando, si procederà alla cancellazione dell’apposito spazio da grattare e se si troveranno tre simboli uguali sui 6 presenti sulla cartolina, a quel punto significherà che avrete vinto.

POTREBBE INTERESSARTIVuoi sapere quanto è veloce la connessione del tuo iPhone? Con questo trucco lo scoprirai in un secondo

Esselunga ha deciso inoltre di mettere a disposizione dei propri clienti anche dei “premi di consolazione”, leggasi ben 208.000 bottiglie di spumante Franciacorta Brut DOCG Contadi Castaldi, un regalo senza dubbio molto gradito visti i numerosi brindisi in programma per questo mese di feste fra la vigilia di Natale, il 25 dicembre stesso e poi il 31, per l’ultimo dell’anno/Capodanno. Insomma, da giovedì prossimo non vi resta che tentare la fortuna, ricordando che più la vostra spesa sarà consistente e più avrete possibilità di portarvi a casa un iPhone 13: se ad esempio spenderete 90 euro, avrete tre “gratta e vinci”, mentre con 120 ne avrete a disposizione 4 e via discorrendo. Il melafonino messo in palio sarà quello con la configurazione da 128 gigabyte di storage in versione “standard” (non Pro, ne Mini ne Pro Max), e nelle colorazioni Blu, Mezzanotte Galassi, dispositivo del valore di circa 900 euro.

Impostazioni privacy