Fortnite da shock: arrivano gli UFO e affonda l’Isola, cosa succederà ora? – VIDEO

Un video da circa centocinquantamila visualizzazioni su YouTube svela l’epilogo del capitolo 2 di Fortnite, semplicemente uno dei più famosi sparatutto in terza persona di Epic Games, Teen Choice Awards nel 2018.

Fortnite, popolare gioco di Epic Games (Adobe Stock)
Fortnite, popolare gioco di Epic Games (Adobe Stock)

Un epilogo shock, con la guest star Dwayne Johnson, o più semplicemente The Rock, che aiuta a salvare l’agente Jones, all’orizzonte. Succede di tutto: arrivano gli UFO e affonda l’isola. Non solo, nel video di quasi dodici minuti spazio ancora per le anticipazioni del capitolo 3.

Il capitolo 2 di Fortnite termina il 4 dicembre, con un finale imperdibile e davvero a effetto: uno spettacolare evento gratuito a cui hanno potuto partecipare tutti gli appassionati del battle royale più famoso in circolazione. Gli spettatori dello show ingame hanno assistito all’apertura di uno squarcio nei cieli digitali dell’isola dal quale è scaturita una flotta di UFO, con tanto di super scontro a fuoco con gli alieni, fra le quali è avvenuta perfino l’esplosione del Cubo.

Fortnite, il finale a effetto del Capitolo 2

Il capitolo 3, dunque, è dietro l’angolo. Epic Games non ha rivelato alcun dettaglio ufficiale sul prossimo aggiornamento, ma tutto lascia presagire che avverrà nei prossimi giorni. L’utente Twitter freddythefox YT ha pubblicato perfino un trailer inedito, a testimonianza che ci siamo. Quasi.

Il trailer sembra legittimo e soprattutto credibile, in perfetto stile Fortnite. Nel video, un gruppo di eroi sta camminando per l’isola quando si verifica un’esplosione che li catapulta in acqua. Quando il trailer si stabilizza, l’eroe viene lasciato galleggiare, mentre osserva una varietà di astronavi e l’isola, girata di lato nell’acqua. Dopo un’altra esplosione in sottofondo, le navi scompaiono e l’isola si capovolge completamente.

LEGGI ANCHE >>> Italiani primi al mondo in questo progetto: una funivia che diventa un minibus elettrico senza conducente

“Fortnite Capitolo 3” lampeggia sullo schermo, con quel suono che gli appassionati dello sparatutto lanciato nel 2017 con le sue ormai storiche tre modalità: il clacson dell’iconico autobus di Fortnite, prima di una Big Wave che si schianta contro lo schermo. Il trailer suggerisce che Epic aggiungerà una nuova mappa a Fortnite la prossima settimana, proprio come ha fatto per il Capitolo 2, nel 2019. Il breve scorcio della mappa potrebbe mostrare alcune posizioni di ritorno dal Capitolo 1, ma il trailer è un po’ troppo sfocato e veloce per catturare altre info.

LEGGI ANCHE >>> Spotify copia TikTok: inserisce lo scorrimento verticale per riconquistare la vetta

The Rock avrebbe già confermato il suo coinvolgimento in Fortnite, Capitolo 3. In un video che promuove la sua bevanda energetica ZOA, Johnson prende una lattina dal frigo: accanto alla varietà di bevande sul suo scaffale, c’è un casco indossato dalla Fondazione, un personaggio misterioso di Fortnite. Non è la prima volta che The Rock Rock Johnson si autodefinisce The Foundation. Già a marzo giravano un sacco di speculazioni sulla sua comparsa a Fortnite. I tempi a quanto pare sono proprio maturi.

Impostazioni privacy