WindTre GO Digital sgancia la bomba: fino a 150 giga e minuti illimitati da 7,99 euro al mese

Siamo a Natale e di solito siamo tutti più buoni, ma soprattutto siamo soliti fare regali. E WindTre sembra aver preso alla lettera questo immortale mantra, con la sua nuova offerta GO Digital, attivabile online e che permette di portarsi a casa fino a 150 giga e minuti illimitati, da soli 7,99 euro al mese.

WindTre GO Digital sgancia la bomba - 09122021 www.computermagazine.it
WindTre GO Digital sgancia la bomba – 09122021 www.computermagazine.it

Si chiama GO Digital, è attivabile online e punta a riportare a sé una schiera di vecchi clienti e, perché no, avvicinarne di nuovi. L’offerta base parte da 7,99 euro, m andiamo con ordine. I pacchetti disponibili saranno ben più di uno, per venire incontro alle esigenze, ma soprattutto al portafoglio di chiunque.

Ripresa da MondoMobileWeb, la promozione parla di un aggiornamento massiccio del pacchetto GO Digital di WindTre. Operazione commerciale che punta dritta a rosicchiare lo strapotere di alcuni operatori digitali, che fanno dell’offerta e del costo il loro punto di forza. La prima è GO 50 Star Digital, un bundle che prevede ogni mese minuti e chiamate illimitate, 200 SMS verso chiunque e 50 giga di traffico. Costo? 7,99 euro, addebitati direttamente sul credito residuo.

POTREBBE INTERESSARTI –> WindTre da shock: nuova superofferta da €5,99 con chiamate illimitate e GiGA illimitati

Da 7,99 a 9,99 euro: una serie di offerte appartenenti al filone GO Digital per ogni esigenza

WindTre GO Digital sgancia la bomba - 09122021 www.computermagazine.it
WindTre GO Digital sgancia la bomba – 09122021 www.computermagazine.it

Si prosegue con la seconda, GO 101 Star Digital Easy Pay, con pagamento solamente automatico con card di credito. Il bundle, come per il precedente, prevede minuti illimitati, 200 SMS e 101 giga di internet al mese. Costo? Sempre 7,99 euro. E ancora GO 150 Flash+ Digital Easy Pay, identica sotto ogni aspetto ma con ben 150 giga al mese di traffico. Costo? 8,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI –> Netflix gratis per gli utenti Android: una terribile bufale che mira a tutt’altro

Ed infine GO 100 Special Digital, con minuti illimitati, i soliti 200 SMS e 100 giga a 9,99 euro al mese, con addebito sul credito residuo sulla SIM. Costi di attivazione che variano da 4,99 euro per offerte su credito residuo a 49,99 euro rateizzabili in caso di offerte Easy Pay. Come detto, le offerte si riferiscono esclusivamente alla portabilità dei numeri in caso di provenienza da operatori virtuali. Oltre ai costi di attivazione e mensili, da considerare i 1′ euro di costo della SIM.

Impostazioni privacy