Microsoft Store riassortisce le sue disponibilità di Xbox Series X: forse qualcuno la avrà per Natale!

Xbox Series X potrebbe finalmente tornare disponibile in grandi quantità entro Natale. Una notizia che farà felici i tanti appassionati che quest’anno – a differenza dello scorso anno quando era impensabile – hanno chiesto a Babbo Natale la nuova ammiraglia di casa Microsoft. 

Microsoft Store riassortisce le sue disponibilità di Xbox Series X - 10122021 www.computermagazine.it
Microsoft Store riassortisce le sue disponibilità di Xbox Series X

Ci siamo: i tempi sono maturi per un ri-assortimento di Xbox Series X. O almeno, così dicono in quel di Redmond. Microsoft sembra avere intenzione di riempire nuovamente – come mai è stato fino ad oggi – gli scaffali della sua console next-gen. Seppur la situazione in casa Microsoft sia ben più rosea rispetto alla disastrosa penuria di PlayStation 5 (Digital e Standard), anche Xbox Series X si è rivelata nel corso degli ultimi tredici mesi un oggetto pressoché introvabile.

Microsoft punta a riassortire il mercato di Series X per Natale 2021?

Microsoft Store riassortisce le sue disponibilità di Xbox Series X - 10122021 www.computermagazine.it
Microsoft Store riassortisce le sue disponibilità di Xbox Series X – 10122021 www.computermagazine.it

Con l’annuncio di ieri, Microsoft sembra però voler puntare dritta nella direzione di regalare un Natale ben più felice ai tanti fanatici del mondo gaming, almeno per il 2021. Dopo un lancio disastroso ed un Natale 2020 difficile sotto molteplici aspetti, tra cui la penuria di console, l’annualità in corso sembra preannunciare tempi migliori per il futuro di Redmond e dei videogiochi in generale.

POTREBBE INTERESSARTI –> Giocatore riceve un ban Xbox senza pari fino al 9999: ecco perché

Con il periodo pandemico quasi alle spalle e – forse – la fine della crisi nel mercato dei semiconduttori, Xbox Series X potrebbe finalmente tornare sul mercato in grandi quantità. Proprio nella serata di ieri è stato rimesso in vendita uno stock di console direttamente sullo Store di Microsoft. L’annuncio, giunto proprio dal colosso statunitense, parlava di nuove Xbox Series X pronte per essere acquistate sul Microsoft Store a partire dalle ore 19.

POTREBBE INTERESSARTI –> L’Italia ci mette un taglio: stop al riconoscimento facciale finché l’Europa non si pronunci in merito

Siamo sicuri che qualche fortunato è riuscito a mettere finalmente le mani sul monolite nero che tanti desiderano, sopratutto dopo gli annunci dei The Game Awards avvenuti nella notte, in cui non sono mancate novità interessanti sotto il profilo delle esclusive in casa Microsoft. Attualmente le Xbox Series X sono esaurite sul Microsoft Store, ma resta comunque disponibile la variante più economica, la S. Nello specifico parliamo del bundle con Fortnite. Il nostro consiglio è di tenere gli occhi aperti e continuare a monitorare la situazione, tra Store ufficiale e venditori di terze parti – Amazon compreso.

Impostazioni privacy