Sonos lancia un mini subwoofer dal design pazzesco

Audio di qualità ancora più elevata con un dispositivo mini da abbinare alle Smart TV. È il nuovo subwoofer mini di Sonos e sarà presto disponibile.

Apparecchiature Sonos
Dispositivi Sonos Photo by Sonos

Sappiamo bene quanto siano diventati importanti i dispositivi audio per Smart TV. Gli acquisti di soundbar e apparecchi simili sono cresciuti notevolmente negli ultimi due anni, soprattutto durante la pandemia.

La mancanza delle serate al cinema si è sentita moltissimo quando eravamo in lockdown. Quelle sono le occasione che aspettavamo di più dopo una settimana di lavoro pesante. Un’uscita con gli amici, una poltrona comoda, il film che attendevamo da tempo.

Questa modalità è stata rivoluzionata. Ci siamo trovati spesso a guardare film da soli, o col partner, oppure in famiglia. Di certo eravamo comodi, sul divano di casa, ma gli effetti speciali non erano valorizzati.

Abbiamo iniziato ad acquistare i migliori Smart TV e, con essi, le soundbar più potenti. Le più grandi aziende tecnologiche si sono concentrati sullo sviluppo di tali apparecchiature. Una fra tutte, Sonos.

Ed ora promette un dispositivo ancora più piccolo, ma tanto potente. Si tratta di un soobwoofer mini, chiamato “Sub Mini”.

POTREBBE INTERESSARTI –> Dispositivi Android invasi dall’attacco di questo Malware: cancellare subito queste App

Il nuovo subwoofer di Sonos

Condivisione su Reddit
Leak da Reddit

Sonos nasce nel 2002 grazie alla professionalità di John MacFarlane, Craig Shelburne, Tom Cullen e Trung Mai. La sede principale si trova a Santa Barbara, in California. In pochi anni, si è fatta strada dimostrando le sue grandi capacità nella progettazione di apparecchiature audio di nuova generazione.

I suoi speaker, le soundbar e le varie tipologie di casse sono nelle case di milioni di utenti. Presto potremmo vedere in commercio quest’ultima novità.

Grazie ad un leak del portale Reddit, è giunta la notizia di un nuovo dispositivo Sonos. A far girare l’informazione è stato l’utente u/S114HED: mentre navigava all’interno dell’app S2, nel campo “Impostazioni” ha notato la possibilità di aggiungere un secondo subwoofer, chiamato, appunto, “Sub Mini”.

Il dettaglio ha lasciato intendere che Sonos sia impegnata proprio nella progettazione di questo apparecchio. Tuttavia, a riguardo, non ci sono dettagli.

Cliccando su “Maggiori informazioni”, è stato possibile leggere la descrizione di Sub Mini: un subwoofer più piccolo e di forma cilindrica, a quanto pare non abbinabile agli altri modelli prodotti da Sonos. Ciò significa che non si potrà comporre un impianto home cinema.

POTREBBE INTERESSARTI –> Nuovo dietro le quinte sul set di The Last of Us

Non resta che aspettare notizie più specifiche dall’azienda. Magari potrebbe sorprenderci presentando il prodotto prima della fine dell’anno.

Impostazioni privacy