Spesa quotidiana coi Bitcoin? Qui si fa in piena semplicità grazie al Crypto Smart Market

Dall’elettronica all’abbigliamento, ecco i principali brand che aderiscono alla piattaforma.

Utilizzare valute virtuali nell’economia reale in modo totalmente sicuro e trasparente. È questa la principale novità di Crypto Smart Market, il primo metodo di pagamento peer-to-peer attraverso criptovalute in Italia e in Europa.

Crypto Smart Market è stata realizzata da Crypto Smart, exchange company italiana fondata dagli imprenditori umbri Alessandro Frizzoni, Alessandro Ronchi, Claudio Baldassarri, Massimo Zamporlini e Alice Ubaldi. L’innovativa applicazione rappresenta una novità assoluta nel panorama europeo delle criptovalute: per la prima volta in Italia, infatti, le criptovalute potranno essere utilizzate nell’economia reale.

Accedendo al sito cryptosmart.it, nella sezione Market, è possibile acquistare le gift card dei migliori marchi della grande distribuzione italiana, dall’elettronica all’abbigliamento, senza alcuna intermediazione.

Crypto Smart Market: come funziona l’acquisto tramite le valute virtuali

LEGGI ANCHE: Il Black Friday online non è andato bene, riscontrato un calo del 40%

L’utente, dopo essersi registrato, ha la possibilita’ di scegliere tra tantissimi brand, da individuare, per velocizzare la ricerca, anche attraverso categorie merceologiche. Il tutto avviene attraverso le gift card. Si accede al sito, alla sezione market, dove i migliori marchi della grande distribuzione italiana, dall’elettronica all’abbigliamento, metteranno a disposizione dei clienti delle carte regalo, senza alcuna intermediazione.
L’utente, dopo essersi registrato, può acquistare una o più card e indicare la persona che la utilizzerà. Il destinatario riceve un sms al proprio numero di cellulare che contiene un codice pin, da presentare al momento dell’acquisto, sia nei negozi fisici sia sui siti di e-commerce.

Crypto Smart offre la possibilità di comprare, vendere e detenere le principali criptovalute e asset digitali in massima sicurezza e trasparenza, distinguendosi per essere un servizio adatto anche a non addetti ai lavori e in generale a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo delle criptovalute per la prima volta.

LEGGI ANCHE: Il Black Friday online non è andato bene, riscontrato un calo del 40%

“Abbiamo voluto creare un servizio che possa rendere le criptovalute utilizzabili nella vita di tutti i giorni – ha affermato Alessandro RonchiFondatore di Crypto Smart – Si tratta a tutti gli effetti di un nuovo metodo di pagamento che permetterà di rivoluzionare la percezione del consumatore sulle criptovalute, accrescendo via via il livello di fiducia e credibilità in uno strumento ancora poco conosciuto e su cui molti nutrono ancora perplessità”.

Impostazioni privacy