Classifica Ufficiale Amazon: tutti gli acquisti degli italiani nel 2021

Quando mancano ormai solo un paio di settimane alla chiusura dell’anno 2021, Amazon ha stilato la classifica ufficiale dei prodotti più venduti in Italia, divisi per categorie. Ce ne di ogni, dai prodotti di elettronica, ai videogiochi, passando per libri, cd musicali, dvd e non solo: scopriamo insieme questa speciale chart di Amazon tutta Made in Italy.

Partiamo dal settore casa e cucina, dove troviamo in primissima posizione Brita Filtri per Acqua MAXTRA+ Pack 6, 6 Mesi di Filtrazione, in vendita sul portale e-commerce a 27 euro. Seconda posizione invece per De’Longhi Nespresso Inissia EN80.B. Per quanto riguarda il settore dell’elettronica, a farla da padrona sono i Fire Stick di Amazon, a cominciare dal \Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD, in vendita a 49 euro. Secondo piazzamento per la versione Lite dello stesso.

Amazon, 14/12/2021 - Computermagazine.it
Amazon, 14/12/2021 – Computermagazine.it

LA CLASSIFICA UFFICIALE AMAZON, TUTTI GLI ACQUISTI DEL 2021 IN ITALIA

POTREBBE INTERESSARTI Le offerte tech più incredibili di questa settimana presenti su Amazon: c’è solo da scegliere

Amazon, 14/12/2021 - Computermagazine.it
Amazon, 14/12/2021 – Computermagazine.it

Nella sezione sport, invece, leader incontrastato è lo Xiaomi Band 5, Orologio Fitness Tracker Uomo Donna Cardiofrequenzimetro da Polso Contapassi Smartband Sportivo Activity Tracker Versione Globalem acquistabile a 26 euro, seguito dai Gritin Elastici Fitness, [Set di 5] Banda Elastica Fasce. Nella categoria bellezza, invece, spicca una crema per il viso, precisamente 60ml. Bio Siero Viso con Acido Ialuronico Puro 100% Biologico alla Vitamina C-E. Con Noti Agenti Antirughe, Antimacchie e Antietá. Anche per Contorno Occhi e Dermaroller – Vegano, Made in Italy, in vendita sul sito di e-commerce più famoso al mondo a 13 euro. Secondo piazzamento per il Tigi Catwalk, Curls Rock Amplifier, per Definizione. Nella sezione giochi, invece, vittoria scontata del gioco di carte Uno, mitico passaporto di Mattel, e al secondo posto troviamo invece il buon vecchio Das, il panetto da 500 grammi di colore bianco. Nei libri trionfa invece “La canzone di Achille” di Madeline Miller, seguita da “Le storie del quartiere” di Lyon Gamer.

POTREBBE INTERESSARTI Jack Reacher, dopo il successo al cinema diventerà una serie Amazon Original

Nel campo dei videogames lo scettro va invece a Fifa 22 versione standard per Playstation 4, che su Amazon potrete acquistare a 39 euro, mentre al secondo posto spazio a Super Mario 3D World + Bowsers Fury Standard, ovviament per Nintendo Switch. Nella sezione cd e vinili vittoria, anche questa scontata, per i Maneskin con il loro Teatro dira, seguito dall’album di Sangiovanni, protagonista assoluto della scorsa estate. Per i dvd invece, spicca la Harry Potter Collection (Standard Edition) (8 Dvd), con il capolavoro d’animazione della Disney, Luca. Chiudiamo con le ultime due categorie, leggasi Handmade e Made in Italy. Nel primo caso spazio a Bomboniera sacchetto nascita battesimo con calamita piedini in Fimo bigliettino e confetti BIMBA – BIMBO personalizzabile, nonché al Contenitore Portaconfetti in Polistirolo CON NOME PERSONALI, mentre nel secondo troviamo Arnica Gel per Cavalli Uso Umano Extra Forte 98%, Azione Intensa, Made in Italy per Massaggio a Muscoli e Articolazioni, Formula Naturale e Dermatologicamente Testata, e la Bava di Lumaca Crema Viso Antirughe.

Impostazioni privacy