PlayStation sempre più in vetta: ora ci sono una valanga di giochi in promo a meno di €20, ecco i migliori titoli

Lo sapevate che potete acquistare un gioco per PlayStation senza spendere una fortuna? Sono infatti moltissimi i giochi disponibili sul Playstation Store, il negozio online ufficiale della console di casa Sony, a portata di ogni tasca.

PsStore, 16/12/2021 - Computermagazine.it
PsStore, 16/12/2021 – Computermagazine.it

Grazie agli sconti di Natale sono infatti centinaia i titoli in vendita a prezzi irrisori, al di sotto dei 20 euro, e ciò potrebbe essere una ghiotta occasione per assicurarsi un gioco che magari non abbiamo mai provato in passato per via della mancanza di denari o perchè non ci aveva convinto in pieno, tale da spendere 60/70 euro.

PsStore, 16/12/2021 - Computermagazine.it
PsStore, 16/12/2021 – Computermagazine.it

PLAYSTATION STORE: CON GLI SCONTI DI NATALE GIOCHI A MENO DI 20 EURO

POTREBBE INTERESSARTI PlayStation 5 ed Xbox Series X è arrivato il momento di comprarne una! Nuovo restock con pezzi subito disponibili

L’occasione potrebbe essere anche ghiotta per fare un regalo di Natale a vostri parenti, amici, fidanzati, facendo una bella figura, visto che chiunque ha una console vorrebbe ricevere un bel gioco durante le feste. La prima cosa da sapere è che gli sconti andranno avanti anche nei prossimi giorni, per tutta la durata del periodo natalizio, e che i titoli messi in vendita per chiunque fanno riferimento alla Playstation 5, la fiammante quanto introvabile console “next generation” di casa Sony, nonché alla buon vecchia Playstation 4, ancora molto utilizzata dai videogiocatori proprio per l’impossibilità di reperire sul mercato l’ultima stazione di gioco. Si tratta di titoli anche recenti, fra cui indie, tripla A e doppia A, a cominciare da Marvel’s Spider-Man, gioco molto attuale in queste ore visto l’uscita nelle sale cinematografiche dell’ultimo atteso capitolo dell’Uomo Ragno, in vendita a 19.99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI PlayStation 5, scoperto dove c’è grande disponibilità di pezzi, peccato sia quasi inaccessibile

Se invece voleste mettere le mani su due grandi classici a firma Sony, leggasi God of War e Gran Turismo 7, sappiate che dovrete mettere in preventivo una spesa di soli 7.99 euro, senza dubbio una cifra che tutti potrebbero spendere. Si sale di un euro, arrivando a 8.99, per un altro grande gioco come Tom Clancy’s The Division 2, mentre per l’ultimo Mortal Kombat, il 10, la spesa da investire sarà di 9.99 euro, neanche 10 euro. Si riscende a 7.99 per un altro giocone assolutamente da provare come Fallout 4, mentre per Resident Evil 2 si sale a 15.99 euro. Attenzione anche all’interessante Bloodborne Game of the Year Edition (include il gioco completo e l’espansione The Old Hunters), venduto sul Playstation Store a 17.49 euro, mentre Deliverance Royal Edition, lo potrete portare a casa a 11.99 euro. Concludiamo con Final Fantasy XV Royal Edition a 17,49 euro, Just Cause 3 a 3.99 euro, Dragon Age Inquisition Game of the Year Edition a 7.49 euro, e Assassin’s Creed Syndicate a 8.99 euro.

Impostazioni privacy