Ora di rifarsi il cellulare? Guarda qui, coi Natalissimi sono dimezzati i prezzi di molti smartphone favolosi

Unieuro propone delle novità sensazionali a tutti i suoi consumatori. In particolar modo pare che, tutti noi, avremo la possibilità di acquistare una serie di smartphone ad un prezzo scontato e imperdibile.

Ora di rifarsi il cellulare? Guarda qui, coi Natalissimi sono dimezzati i prezzi di molti smartphone favolosi
Questo è il momento giusto per effettuare degli acquisti ottimi – Computermagazine.it

Siete arrivati quasi a Natale e volete un’ultima chance per acquistare un cellulare in saldo? Forse vi salverete con i Natalissimi Unieuro, i quali propongono dei grandi sconti su vari marchi molto conosciuti e che apprezzeremo sicuramente.

LEGGI ANCHE: Italia nei guai: un pacchetto da 800GB sulla gestione del nostro nucleare è finito in vendita in un forum Russo

Tra questi, per esempio, non possiamo non prendere in considerazione Xiaomi e Oppo con i loro cellulari di fascia media e che hanno, da sempre, catturato la nostra attenzione. Vediamo che cosa hanno da proporre in questo caso.

I telefoni principali

Ora di rifarsi il cellulare? Guarda qui, coi Natalissimi sono dimezzati i prezzi di molti smartphone favolosi
I cellulari di OPPO, come quelli di Xiaomi, possono rivelarsi essere dei buoni smartphone a basso costo – Computermagazine.it

Uno dei primi dispositivi che avremo modo ottenere sarà lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro ad un prezzo stracciato: 179,99 euro. Cosa ha da mettere a disposizione? Un chipset Qualcomm Snapdragon 720G da 2,3 GHz di Clock Turbo e 6 GB di RAM con 64 GB di spazio d’archiviazione, mentre la batteria sembra che sia da 5.020 mAh. Dal lato della fotocamera, invece, troveremo un sensore unico anteriore da 16 MP e quad-camera posteriore. Concludiamo con uno schermo IPS LCD da 6,67 pollici.

Successivamente troveremo lo Xiaomi Redmi Note 10S, dotato di un display AMOLED da 6,43 pollici, il processore MediaTek Helio G95 e la batteria da 5.000 mAh accompagnata sia da 6 GB di RAM che da 128 GB di memoria interna. il suo prezzo attuale, grazie ai saldi, è di soli 239,90 euro.

Non ci fermiamo mica qui poiché dobbiamo parlare dell’OPPO A94, il quale presenta 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM espandibile fino a 13 GB. La batteria è da 4,310 mAh, ma dal lato della fotocamera troveremo ben quattro sensori posteriori di cui il principale da 48 MP, un ultra-grandangolare da 8 MP e due lenti da 2 MP per macro e profondità. Il prezzo, infine, sarà di 279 euro.

LEGGI ANCHE: Niente più errori con la nuova funzione di WhatsApp: ecco come funziona e come ci aiuterà

Concludiamo presentando l’OPPO Find X3 Neo, il quale è dotato di un pannello AMOLED FHD+ da 6,55 pollici con refresh rate di 90Hz e il supporto a HDR10+, accompagnato dal chipset Qualcomm Snapdragon 865 5G da 2,84 GHz di Clock. Ha, con se, pure 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, assieme ad una batteria da 4,500 mAh una ricarica rapida da 65W. Il costo è pari a 529,90 euro al posto di 799,99 euro.

Impostazioni privacy