Xiaomi Days il nuovo Volantino MediaWorld a sorpresa con sconti mozzafiato ma solo fino al 20 Dicembre

Dopo gli Apple Day la catena di distribuzione di elettronica e grandi elettrodomestici, MediaWorld, ha proposto un altro volantino decisamente interessante e monomarca, leggasi quello denominato Xiaomi Days, ovvero, i giorni dedicati ai prodotti Xiaomi.

Xiaomy Days, 18/12/2021 - Computermagazine.it
Xiaomy Days, 18/12/2021 – Computermagazine.it

Si tratta di un mini volantino di offerte che è scattato dalla giornata di ieri, venerdì 17 dicembre, e proseguirà fino a lunedì 20 dicembre 2021, quattro giorni in cui potrete appunto mettere le mani sui prodotti tecnologici a firma cinese, usufruendo di interessanti sconti.

Xiaomy Days, 18/12/2021 - Computermagazine.it
Xiaomy Days, 18/12/2021 – Computermagazine.it

XIAOMI DAYS, IL NUOVO VOLANTINO DI MEDIAWORLD NATALIZIO: QUANTE OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTI Xiaomi presenta le sue nuove batterie: una durata decisamente maggiore in dimensioni ridotte

Anche in questo caso, così come avviene normalmente per i volantini di MediaWorld, le offerte sono valide sia online, quindi sul sito ufficiale dello store, quanto nei negozi fisici, di conseguenza avrete varie possibilità per portarvi a casa l’oggetto del desiderio. Tanti i prodotti a marchio Xiaomi messi in vendita in questi giorni, come ad esempio il Mi Portabile Bluetooth Speaker, una cassa portatile, venduta a 39 euro, ma anche il Mi Led Smart Bulb a 9€, così come il Redmi Buds 3 a 44€. Se invece voleste portarvi a casa un interessante monopattino, attenzione al Mi Electric Scooter Essential, venduto da Mediaworld con 100 euro esatti di sconto, 249 euro invece che 349. Non possono mancare ovviamente gli smartphone, tenendo conto che la multinazionale cinese è fra le leader del settore, a riguardo lo store “rosso” segnala un Redmi Note 10 Pro 6+128 Glacier Blue, Smartphone Dual SIM, venduto con 60 euro di sconto, a 269 euro invece che a 329.

POTREBBE INTERESSARTIMediaWorld lancia “SOTTOCOSTO dal 10-19 Dicembre”: sbalorditivo il prezzo dei MacBook e altre offerte nel nuovo volantino

Per il Redmi Note 8 2021 Black TIM, invece, vi basteranno 129,99 euro invece che i canonici 179, mentre se foste alla ricerca di una lampadina intelligente, occhio alla Xiaomi Led Bulb di colore bianco, venduta a 9.99 euro, con dieci euro esatti di sconto rispetti ai 19.99 di listino. Tanti gli oggetti che potrebbero essere utili anche per fare un bel regalo di Natale tecnologico. Del resto le festività natalizie sono sempre più vicine, ormai manca una settimana esatta, e di conseguenza è scattata l’ultima corsa al regalo. La possibilità di assicurarsi qualcosa di smart ad un prezzo non esagerato, fa senza gola a molti, di conseguenza perchè non approfittare di questi Xiaomi Days? Come sempre vi rimandiamo al sito ufficiale della promozione che potete trovare cliccando su questo indirizzo e dove potrete appunto visionare tutti i prodotti in offerta da parte di Mediaworld. Fateci sapere se avete notato qualcosa di interessante a cui noi è sfuggito, e buono shopping!

Impostazioni privacy