Nuova promo WindTre e ti prende uno smartphone a soli €29,99

In vista del Natale 2021, ormai alle porte, sono tanti coloro che decideranno di regalare uno smartphone. Del resto il dispositivo mobile che ci permette di telefonare, chattare, navigare, fare foto e registrare video, è sempre un oggetto molto desiderato, e anche per quest’anno sarà uno dei più gettonati.

WindTre promo smartphone, 20/12/2021 - Computermagazine.it
WindTre promo smartphone, 20/12/2021 – Computermagazine.it

Molte le offerte che potete trovare online in questo periodo, e fra queste ve ne è anche una molto interessante a firma WindTre. Come si legge sul sito ufficiale della compagnia telefonica mobile, i device sono disponibili con la promo Voce e Dati, e sono acquistabili a partire da un prezzo irrisorio pari a 29.99 euro.

WindTre promo smartphone, 20/12/2021 - Computermagazine.it
WindTre promo smartphone, 20/12/2021 – Computermagazine.it

PROMO WINDTRE SMARTPHONE: BASTANO 29.99 EURO. ECCO I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI WindTre GO Digital sgancia la bomba: fino a 150 giga e minuti illimitati da 7,99 euro al mese

Ma quali sono questi smartphone interessati dall’offerta natalizia? Si tratta precisamente del Samsung Galaxy A12 128GB, dello Xiaomi Redmi 10 128GB e dell’ottimo OPPO A54s, tutti disponibili con un anticipo di 99,99 euro. Se invece voleste spendere dieci euro in meno di entry fee, la somma da pagare inizialmente, potrete puntare sulle versioni con storage da 64 gigabyte del Samsung Galaxy A12 e del Redmi 10. Si scende a 69.99 euro per avere in cambio altri quattro smartphone decisamente interessanti per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, leggasi l’OPPO A16s, il TCLo, 20R 5G ed il Vivo Y21. Ma WindTre non ha di certo esaurito qui le offerte per gli smartphone, visto che, in cambio di un contributo iniziale di meno 59.99 euro, potrete mettere le vostre mani su altri tre telefoni, ovvero il Samsung Galaxy A03s, il TCL 20 SE ad appena 39,99 euro e lo ZTE Blade A51 a meno di 30 euro.

POTREBBE INTERESSARTIWindTre da shock: nuova superofferta da €5,99 con chiamate illimitate e GiGA illimitati

Le rate per acquistare i telefoni vengono totalmente azzerate, ma dovrete rimanere con la compagnia telefonica WindTre per i prossimi 24 mesi, mantenendo attiva la sim, pena appunto il pagamento di quanto dovuto. Per quanto riguarda i costi, l’acquisto di uno degli smartphone sopra indicati, indipendentemente dal tipo di modello, prevede una spesa iniziale per il piano rateale pari a 4.99 euro una tantum. Si ricorda che questa offerta varrà per tutto il periodo di Natale 2021 e proseguirà anche fino alla Befana e oltre, visto che scadrà il 17 gennaio 2022, salvo eventuali scorte esaurite presso i negozi WindTre. Di conseguenza vi consigliamo di recarvi in uno store della compagnia telefonica e chiedere la disponibilità o meno del modello che vi interessa. Come sempre vi rimandiamo al sito ufficiale di WindTre, che troverete cliccando su questo indirizzo, per visionare i dettagli completi dell’iniziativa.

Impostazioni privacy