E’ ora di comprare un iPad: arriva l’offerta bomba con €600 di sconto

Tutti giorni è Natale. Tutti quei giorni dove si trovano delle promo ad hoc per un dispositivo che serve o potrebbe servire, soprattutto se si tratta di Apple. Soprattutto se si tratta dell’Apple iPad Pro da 11 pollici.

iPad Pro 20211226 cmag
Offerta bomba per l’iPad Pro da 11″ – Adobe Stock

Il chip montato dal colosso di Cupertino già di per sé fa tutta la differenza di questo mondo, perché si tratta dell’AppleM1 per prestazioni di un altro livello. E’ semplicemente il tablet con la griffe della Mela morsicata più famosa al mondo più veloce di sempre, in quanto ottimizza al massimo le incredibili prestazioni e le tecnologie esclusive del chip M1, come l’evoluto processore ISP e l’architettura di memoria unificata.

Impressionante il display LiquidRetina con ProMotion (i 10mila mini-LED garantiscono punti di luce più intensi, neri profondi e ottime performance nei dettagli), luminosità di picco di 600 nit, True Tone e ampia gamma cromatica P. Contrasto di 1.000.000:1, perfetto per visualizzare e ritoccare foto e video HDR, ma anche per guardare film in streaming, serie TV, i tuoi programmi preferiti. 1000 nit a tutto schermo e 1600 nit di picco. In più, ci sono tecnologie evolute come True Tone, ProMotion e l’ampia gamma cromatica P3.

La CPU 8‑core del chip M1 assicura performance fino al 50% più veloci

Chip M1 20211226 cmag
Il chip M1 di Apple fa la differenza sulla qualità dei prodotti – Adobe Stock

Fotocamera frontale TrueDepth con ultra-grandangolo e Inquadratura automatica. Grandangolo da 12MP, ultra-grandangolo da 10MP e scanner LiDAR per esperienze AR coinvolgenti. Wi-Fi 6 per rimanere in contatto col mondo e una batteria che in determinate condizioni (di norma) riesce a durare tutto il giorno.

Porta Thunderbolt / USB4 per collegare monitor, dock e unità esterne ad alta velocità. FaceID per l’autenticazione sicura eApplePay, audio a quattro altoparlanti e cinque microfoni di qualità professionale. Compatibilità con ApplePencil (2ª generazione), MagicKeyboard e SmartKeyboardFolio.

LEGGI ANCHE >>> Porsche sfrutta a pieno regime le potenzialità del 5G e la produzione accelera

Un device perfetto per chi ha bisogno di precisione, qualità e immediatezza. La CPU 8‑core del chip M1, infatti, assicura performance fino al 50% più veloci. E la GPU 8‑core è davvero una delle migliori in circolazione: “Per darti un’idea – dicono da Cupertino – sul nuovo iPad Pro la grafica è il 40% più scattante. Potrai costruire complessi modelli in AR, immergerti nei giochi con una grafica da console anche a frame rate elevati, e fare tutto con una fluidità davvero impressionante”.

LEGGI ANCHE >>> LG ci ha mostrato il futuro dell’intrattenimento: si chiama Media Chair e dire che è fantastica è davvero riduttivo

Un dispositivo del genere viene proposto a 2.109 euro, ma su Amazon ecco l’offerta straordinaria: si trova a 1.494,39 euro, scontato del 29%, con un risparmio di oltre seicento euro, 614 euro per l’esattezza. Anche oggi, in fondo, può essere Natale.

Impostazioni privacy