Novità Fortnite: un leaker svela come sarà il futuro del gioco grazie ad una modalità che sarà introdotta a breve

Stanno arrivando grandi novità per quanto riguarda Fortnite, uno dei videogiochi online più popolari di sempre. A svelarlo è l’utente gola profonda Hypex, un noto leaker della rete ritenuto molto attendibile in quanto più volte in passato ha anticipato informazioni sul gioco di Epic Games, rivelatesi poi veritiere.

Fortnite, 31/12/2021 - Computermagazine.it
Fortnite, 31/12/2021 – Computermagazine.it

Ebbene, secondo lo stesso insider, dovrebbero arrivare ghiotte nuove per il videogioco nell’anno 2022, fra cui una modalità inedita senza costruzioni. Uno dei tanti “core” di Fortnite è la possibilità per i giocatori di raccogliere i materiali che trovano sulla mappa, per costruire dei muri, ma anche scale, edifici e molto altro ancora. Si tratta di una modalità di gioco che non tutti riescono a padroneggiare, come ricorda Multiplayer.it, ma che spesso e volentieri risulta essere decisiva ai fini della vittoria nel battle royale di Epic Games.

FORTNITE, ECCO LE ANTICIPAZIONI E LE NOVITA’ PER IL 2022

POTREBBE INTERESSARTICosa ha travolto Fortnite? Epic Games al lavoro per sistemare i server

Ebbene, secondo Hypex, i programmatori del videogame dovrebbero introdurre a breve una modalità a tempo limitato senza appunto la possibilità di costruzioni. Si tratta di una nuova opzione di gioco alquanto interessante, anche se bisognerà capire come verrà accolta dai milioni di videogiocatori che ogni giorno popolano il celebre gioco. Non è da escludere che i più saranno felici, visto che non è di facile utilizzo, ma i puristi e coloro che utilizzano le costruzioni come arma a proprio favore, potrebbero storcere il naso. In ogni caso non ci resta che attendere le prossime settimane per capire prima di tutto se tali informazioni corrispondano al vero, e secondariamente, come sarà appunto al reazione dei gamer. E a proposito di Fortnite, nella giornata di ieri i server sono rimasti a lungo offline, per via di una manutenzione straordinaria fatta da Epic Games.

POTREBBE INTERESSARTITwitch Italia ha incoronato il suo Re: ilMasseo, mentre Fortnite è il gioco più seguito, ecco i dati ufficiali

L’obiettivo era di risolvere alcune problematiche del gioco, che hanno appunto bloccato i server per alcune ore, con conseguente malcontento dei videogiocatori. Erano stati segnalati in particolare problemi di log-in e di matchmaking, quindi i server sono risultati inaccessibili per diverse ore, fino a che il team di Fortnite non ha risolto il problema: “I server di gioco di Fortntie sono tornati online e la Winterfest continua! – ha fatto sapere Epic Games tramite i suoi canali social – pprezziamo la vostra comprensione mentre abbiamo lavorato per risolvere questi problemi e la prossima settimana avremo maggiori dettagli su ciò che stiamo facendo per aiutarvi a recuperare il tempo perso”. Non è ben chiaro se arriverà un regalo per i giocatori malcontenti dopo il problema ai server, ma siamo certi che Epic Games sta nascondendo qualche sorpresa…

Impostazioni privacy