Arriva Cyber Showdown, un evento delle 343 Industries annunciato per Halo Infinite la prossima settimana

Sta per arrivare un nuovo interessante evento riguardante Halo Infinite, l’ultimo capitolo del fortunato videogioco firmato Microsoft. A partire dalla prossima settimana, precisamente da martedì 18 gennaio, i giocatori del multiplayer Halo Infinite potranno battagliare fra di loro in nuove playlist, nonché ottenere diversi oggetti per personalizzare i propri personaggi, così come riportato da Multiplayer.it.

Halo Infinite, 16/1/2022 - Computermagazine.it
Halo Infinite, 16/1/2022 – Computermagazine.it

L’annuncio è stato dato da 343 Industries attraverso un teaser trailer, un video di anticipazioni, in cui è stato appunto comunicato l’arrivo del Cyber Showdown, un evento a tema cyberpunk che scatterà alle ore 18:00 italiane del martedì che sta per arrivare, fra 48 ore circa.

HALO INFINITE: ANNUNCIATO DA 343 INDUSTRIES UN NUOVO EVENTO, I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI Halo Infinite, spopolano le orecchie da gatto sull’elmetto: per quale ragione e perché sono così richieste?

Oltre al video di annuncio, che potete trovare nel post su Twitter pubblicato su questa pagina (splendido il casco con la cresta alla moicana fatta di led), 343 Industries non ha purtroppo condiviso altri dettagli dell’evento, di conseguenza, non è ben chiaro quali saranno le novità dello showdown. In ogni caso i dataminer hanno estrapolato i dati di gioco, ed hanno scoperto, attraverso un’analisi dettagliata, che Cyber Showdown sarà disponibile fino alla fine di questo mese, quindi fino al 31 gennaio prossimo, e introdurrà due nuove modalità di gioco, ovvero, Attrition e King of the Hill. Le ricompense dell’evento dovrebbero essere quelle raffigurate nel tweet che trovate qui sopra, e includeranno anche il famoso casco già svelato prima. La prossima sarà quindi una settimana ricca per Halo Infinite, anche perchè, oltre all’evento appena svelato, 343 Industries ha annunciato novità per quanto riguarda il Negozio del multiplayer, con un interessante abbassamento dei prezzi deli oggetti per la personalizzazione degli avatar virtuali.

POTREBBE INTERESSARTI Halo Infinite cita il Trio di Aldo Giovanni e Giacomo

A spiegarlo era stato nella giornata di ieri Jerry Hook, head of design di 343 Industries, che attraverso Twitter aveva promesso una “riduzione dei prezzi su tutta la linea” a partire appunto da martedì 18 gennaio. E ancora “Abbiamo monitorato attentamente le discussioni sul negozio, i bundle e i prezzi sin dal lancio. Utilizzando i dati e il feedback della community, inizieremo a cambiare il modo in cui creiamo i bundle e prezziamo gli oggetti in Halo Infinite – è tutto avrà inizio a partire dalla prossima settimana”. Poi Hook ha proseguito: “A partire da martedì (18 gennaio), l’esperienza del Negozio cambierà di settimana in settimana. Ci stiamo concentrando sulla riduzione dei prezzi su tutta la linea, fornendo maggiore valore ai nostri bundle, vendendo i singoli articoli al di fuori dei bundle e altro ancora”.

Impostazioni privacy