Halo Infinite, spopolano le orecchie da gatto sull’elmetto: per quale ragione e perché sono così richieste?

Una configurazione particolare sta spopolando tra i giocatori di Halo. Di che cosa si tratta? Strano ma vero, di un semplice elmetto con le orecchie da gatto.

Halo Infinite, spopolano le orecchie da gatto sull'elmetto: per quale ragione e perché sono così richieste?
Configurazione del personaggio di Halo Infinite – Computermagazine.it

Ogni gioco è conosciuto per alcuni meme innovativi e che lo rendono, per certi versi, decisamente simpatico. Abbiamo avuto modo di conoscerne qualcuno guardando i titoli più famosi, e se dovessimo citarne altri potremmo parlare tranquillamente dei balli su Fortnite.

LEGGI ANCHE: Rockstar Games regala un videogioco per scusarsi con i fan: ecco come scaricarlo

Ma, in questo caso, a rendere la situazione ancora più bizzarra è la possibilità di caratterizzare il proprio personaggio su Halo Infinite in una maniera assai diversa da quella che potremmo immaginare. Di cosa parliamo? Adesso lo scopriremo.

Lo scalpore dell’elmetto da gatto

Halo Infinite, spopolano le orecchie da gatto sull'elmetto: per quale ragione e perché sono così richieste?
Immagine in cui possiamo vedere un altro tipo di personalizzazione simile – Computermagazine.it

Fra le configurazioni a pagamento attualmente accessibili dai vari giocatori di Halo Infinite, troviamo, in prima posizione, un tipo di personalizzazione in stile gatto per l’armatura Spartan, il quale prende il nome di “Meowlnir Helmet“. Il copricapo si trova all’interno di un bundle Cat Lovers, che per 10 euro permette agli utenti di trasformare l’armatura del personaggi modificandola con vari elementi interessanti e innovativi come il colore della corazza o, per l’appunto, l’elmo dello Spartan.

Inserendo tutte le caratteristiche disponibili, il combattente in nostro possesso assumerà una forma alquanto ridicola, ma è proprio questo a divertire molto utenti che, data l’idea nel rendere il personaggio bizzarro, hanno apprezzato profondamente quello che hanno visto. Tuttavia, gli sviluppatori della serie di Halo già, in passato, avevano avuto modo di introdurre alcuni aspetti interessanti per quanto riguarda i giochi della serie, mentre in altre occasioni si erano semplicemente limitati a rimuovere delle features come i balletti o le emote sbloccabili.

Il successo di questo bundle, comunque sia, vorrebbe dire soltanto una cosa: 343 Industries potrebbe decidere di aggiungere altri contenuti del genere in futuro, portando ad un incremento totale delle vendite per quanto riguarda la personalizzazione del proprio personaggio.

LEGGI ANCHE: Metaverso | tra i primi speculatori questa “officina specializzata” in pochissimo guadagna già 100k Dollari

A dire il vero non sarebbe nemmeno la prima casa sviluppatrice a pensarci, e lo possiamo capire per il semplice fatto che, altri giochi simili o totalmente diversi, abbiano già deciso di investire una ingente quantità di tempo per produrre skin, costumi e oggetti altamente ben fatti e che invoglierebbero chiunque ad acquistarli.

Impostazioni privacy