Metaverso | tra i primi speculatori questa “officina specializzata” in pochissimo guadagna già 100k Dollari

Uno dei giochi più famosi che ci sia per quanto riguarda il mondo delle criptovalute pare che abbia accumulato moltissimo denaro, e oltretutto in poco tempo. Ma come ci è riuscito?

Metaverso | tra i primi speculatori questa "officina specializzata" in pochissimo guadagna già 100k Dollari
The Sandbox, forse, è il gioco maggiormente gettonato per l’investimento delle criptovalute – Computermagazine.it

Abbiamo avuto modo di capire, in questi tempi, che The Sandbox si sia rivelato essere come uno dei metaversi più interessanti in assoluto. Gli utenti registrati al suo interno e i guadagni riscontrati non sono stati assolutamente pochi, motivo per cui vale la pena parlarne.

LEGGI ANCHE: Torna la mitica Amiga con A500 Mini: sarà un prodotto davvero divertente e con moltissimi videogames storici inclusi

Ma ciò che ha scalpore è che, un uomo, abbia accumulato ben 100.000 dollari grazie a delle officine e a delle banche virtuali. Tuttavia, per arrivare a questa cifra, pare che l’investimento fatto non sia stato poco; a cosa deve il suo successo?

La storia di un giocatore

Metaverso | tra i primi speculatori questa "officina specializzata" in pochissimo guadagna già 100k Dollari
Non tutti gli utenti sono così bravi da ottenere molto denaro in questo modo, seppur sia difficile riuscirci – Computermagazine.it

Robert Doyle è colui che, attualmente, si trova in possesso di un’autofficina virtuale e una banca su Polka City, una piattaforma di gioco multi-blockchain lanciata nel 2021 dove sia possibile acquistare NFT di ogni genere come taxi virtuali, distributori di benzina, cartelloni pubblicitari o veicoli.

E sebbene non sia ancora una città troppo famosa o funzionante, sembra che sia riuscita ad attirare l’attenzione di molti investitori. Quest’ultimi, ovviamente, hanno intenzione di portare avanti le loro ambizioni, definendo questo gioco come il GTA delle criptovalute.

Tra gli utenti, Doyle pare che sia uno tra i più ricchi dato che abbia accumulato ben 111.646 polca dal valore complessivo di 100.000 mila dollari praticamente. È un guadagno ottenuto sia per via della banca che ha ottenuto che dell’officina in suo possesso, il che spiega come abbia accumulato tutti quei soldi.

LEGGI ANCHE: Saints Row, spuntano i nuovi filmati con sparatorie, botte e folli corse in auto, pura adrenalina

A Business Insider, l’uomo, ha rilasciato una dichiarazione particolare in cui dice che:
Penso che questo potrebbe essere un gioco da miliardi di dollari. […] Queste attività sono parte del videogioco finale, quindi mi manterranno per gli anni a venire ed è abbastanza incredibile. Potrò pagare il mio mutuo, le mie spese mediche, le rate dell’auto e sostenere la mia famiglia solo con questi NFT, non è pazzesco? Però, ci vuole del tempo per capire in cosa ti stai cacciando. Devi guardare la capitalizzazione di mercato, devi guardare lo sviluppo, la comunità“.

Impostazioni privacy