Apple ha in cantiere il nuovo iPad Air da lanciare prima in primavera: ecco tutte le informazioni e rumors

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate dal web, il nuovo iPad Air di Apple dovrebbe arrivare nei negozi questa primavera, con diverse caratteristiche avanzate e molto apprezzate dagli utenti che rimangono fedeli alla Mela.

Apple presenterà a breve i nuovi iPad Air? – Computermagazine.it

Si dice in giro che Apple potrebbe lanciare questa primavera un nuovo modello di iPad Air, con delle  caratteristiche simili a quelle degli iPad Mini di sesta generazione che ormai conosciamo molto bene, compresi il chip Bionic A15, un fotocamera frontale da 12 megapixel Ultra Wide che vantava un supporto per la tecnologia Center Stage, compreso di flash Quad-LED True Tone e la ricezione 5G. Insomma, niente da ridire. Almeno, fermi tutti, questo stando a un’indiscrezione raccolta da Mac Otakara, un blog giapponese specializzato in nuove uscite e indiscrezioni Apple che già in passato aveva riportato voci piuttosto accurate relative alle nuove uscite in programma. Una tra tutte, quella dell’iPad Pro con display da 12,9 pollici. Non ci ha sempre preso, basti pensare a quando ha predetto   il lancio dei nuovi AirPods Pro ad aprile 2021.

LEGGI ANCHE>>> Con Apple Watch puoi giocare al primo episodio di Prince of Persia del ’89 dal tuo polso

La fuga di notizie, sempre secondo l’affidabilità del sito, proverrebbe dalla Cina, probabilmente da qualche fabbrica legata ai prodotti di Apple che ha parlato troppo. Si prevede un annuncio in contemporanea con il nuovo iPhone SE, di cui si vocifera da tempo una probabile uscita.

Come si presenterà il nuovo iPad Air? – Computermagazine.it

Il nuovo iPad Air dovrebbe avere un design simile a quello dei modelli attualmente sul mercato, fotocamera posteriore a singola lente inclusa, scordatevi quindi la quantità di lenti che si moltiplicano ad ogni uscita smartphone. Quindi potrebbe avere un display da 10,9 pollici, un pulsante di accensione Touch ID, non più a bottone classico e una porta USB-C. Difficile dire se saranno confermate le stesse colorazioni o se, almeno da questo punto di vista, Apple tenterà qualcosa di diverso come ha già fatto in passato.

LEGGI ANCHE>>> Apple prepara iPhone SE 3 per il lancio a Marzo: il “low cost” si prepara per un evento tutto suo online

Come sempre in questi casi, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze , visto che stiamo parlando di notizie non confermate e che potrebbero cambiare da un momento all’altro. Il prossimo evento di Apple dovrebbe svolgersi a marzo o aprile 2022 quindi la vostra attesa non è particolarmente lunga. Pazientate, Apple lovers.

Impostazioni privacy