Gennaio mese di patch per i Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro: ecco cosa risolveranno

Google rilascerà degli aggiornamenti molto importanti per i suoi incredibili cellulari. Lo scopo? Risolvere una serie di bug ed errori riscontrati negli smartphone in questione. Vediamo, insieme, quali sono.

Gennaio mese di patch per i Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro: ecco cosa risolveranno
I Pixel di Google sono pronti ad installare questo nuovo, e strabiliante, update – Computermagazine.it

I Pixel di Google sono risultati essere dei cellulari interessanti e che hanno lasciato a bocca aperta tutti quanti noi. La loro data di uscita si è dimostrata essere parecchio entusiasmante, soprattutto a seguito della prova d’uso del telefono che, come ci si poteva aspettare, ha fatto capire agli utenti che lo hanno testato di non aver buttato dei soldi.

LEGGI ANCHE: OnePlus 10 Pro è ufficiale e si presenta con delle mega fotocamere Hasselblad, chip Snapdragon di 8^ gen, e super display

Purtroppo, anche questi smartphone non sono esenti da problematiche relative ad eventuali bug, errori di sistema o qualunque altro dilemma correlato al software del cellulare. E dal momento che Google ci tenga ai suoi dispositivi, ha voluto rilasciare un aggiornamento per risolvere i glitch.

I contenuti di questa patch

Gennaio mese di patch per i Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro: ecco cosa risolveranno
Per diverso tempo sono stati al centro dell’attenzione – Computermagazine.it

L’update in questione introdurrà alcuni fix importanti e che non potevano essere trascurati. Risolvono dei bug introdotti con l’aggiornamento di dicembre, con un peso rispettivo di 240 mb e 40 mb. Questo dipenderà soltanto da un unico fattore: se gli utenti avranno installate la patch di dicembre peserà di meno, altrimenti avrà delle dimensioni maggiori. Comunque sia, ciò che verrà risolto riguarderà alcuni problemi di connettività, come anche quelli battery drain.

Oltre a ciò, verrà implementato anche il supporto alla ricarica a 23W tramite Pixel Stand, il controllo dei bassi per Pixel Buds A-Series e una serie di miglioramenti importanti volti a potenziare il sensore d’impronte digitali. Da qui, in sintesi, capiamo che l’obiettivo di Google sia quello di ottimizzare ancora di più i suoi dispositivi.

LEGGI ANCHE: Honor Magic V, il primo pieghevole del colosso cinese si mostra in foto: ecco funzioni, specifiche tecniche e foto

Gli update per Pixel 6 e Pixel 6 Pro sono attualmente in fase di distribuzione – via OTA – a livello globale. Insomma, quello che dovremo fare sarà attendere ulteriori informazioni al riguardo oppure attendere il rilascio dell’aggiornamento, il quale dovrà avvenire a breve. E dato che oramai non ci sia tanto da aspettare, ci conviene sperare che arrivi al più presto per il semplice fatto che siano bug fastidiosi da avere, ma fra poco tempo dovremo salutarli per sempre.

Impostazioni privacy