Motorola prepara il Razr 3, sarà un mostro di potenza con la stessa eleganza di sempre

Motorola vuole preparare il suo prossimo smartphone pieghevole, e sembra proprio che non abbia intenzione di lasciare nulla al caso proprio per questa sua aspettativa.

Motorola prepara il Razr 3, sarà un mostro di potenza con la stessa eleganza di sempre
Come vediamo in foto questo è il Razr 3, uno smartphone pieghevole capace, per l’appunto, di essere piegato in una precisa posizione – Computermagazine.it

Samsung e Honor si stanno preparando a fare il botto con il loro cellulare pieghevole, e dal momento che non si veda spesso un dispositivo di questa portata sicuramente, il loro obiettivo sarebbe quello di stupire la concorrenza come anche gli stessi acquirenti.

LEGGI ANCHE: Motorola MA1 è il dongle definitivo per avere sempre Android Auto wireless compatibile con la tua vettura

Non sarà da meno Motorola, azienda attiva nel settore della telefonia che ha già annunciato il suo nuovo smartphone, il quale prende il nome di Razr 3, dalle caratteristiche fenomenali e che ci interesserà principalmente per le sue specifiche tecniche. Scopriamo, dunque, se sia un buon prodotto o meno.

Le caratteristiche del Razr 3

Motorola prepara il Razr 3, sarà un mostro di potenza con la stessa eleganza di sempre
Ad annunciare la notizia è anche LetsGoDigital stesso, il quale parla sempre dei brevetti delle varie aziende che propongono i loro device – Computermagazine.it

Quello che propone il top di gamma è, innanzitutto, lo Snapdragon 8 Gen 1, il cui telefono sarà dotato di una soluzione di fascia alta: teniamo a mente che sia il modello 19 che quello 5G integravano dei processori Qualcomm niente male, come lo Snapdragon 710 o lo Snapdragon 765.

Inoltre, viene presentata pure una nuova tecnologia ultra-wideband con la quale potremo accedere a dei servizi specifici, tra cui l’apertura della propria auto tramite il nostro smartphone. Questa funzionalità, assieme alle altre, dipingono il Razr 3 come un ottimo cellulare a cui affidarsi.

Il suo sistema operativo è Android 12, con una memoria da 6, 8 o 12 GB di RAM, assieme a 128, 256 o 512 GB di spazio d’archiviazione interno. La connettività sarà in 5G e NFC, mentre lo schermo è costituito dalla tecnologia AMOLED FHD, dal refresh rate a 120 Hz e un piccolo notch.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S22 verrà presentato (presumibilmente) l’8 febbraio all’evento Galaxy Unpacked 2022

Comunque sia, c’è da dire che ancora mancano molte news sul telefono pieghevole, ma è inevitabile pensare che il suo debutto, ormai, non sia tanto lontano. Dovremo tenerci aggiornati in merito per non perdere nessuna notizia. Anche perché, in vista di quello che abbiamo appena detto, è possibile che verremo informati a breve proprio dagli sviluppatori del Razr 3. A questo punto non ci resta altro da fare che aspettare e sperare che si facciano vivi al più presto.

Impostazioni privacy