WindTre lancia la nuova Family Limited Edition, con minuti e giga illimitati e 200 SMS a soli €6,99 / mese

C’è una nuova interessante tariffa proposta dalla compagnia telefonica WindTre, che comprende tutto in versione illimitata con l’aggiunta di tanti giga per navigare in rete, ad un prezzo decisamente allettante.

Promo WindTre, 18/1/2022 - Computermagazine.it
Promo WindTre, 18/1/2022 – Computermagazine.it

La nuova promo è stata lanciata nella giornata di ieri, lunedì 17 gennaio 2022, e si chiama Family Limited Edition. La prima cosa da sapere è che questa promo è attivabile solo per delle Sim in aggiunta da abbinare ad un’offerta mobile già sottoscritta, per un totale di 3 nuove sim). Si tratta quindi di un’offerta riservata a coloro che hanno già una rete fissa attiva o in attivazione, e che sulle stessa hanno anche una sim mobile anch’essa già attiva.

Promo WindTre, 18/1/2022 - Computermagazine.it
Promo WindTre, 18/1/2022 – Computermagazine.it

NUOVA TARIFFA WINDTRE FAMILY LIMITED EDITION DA 6.99 EURO AL MESE: I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTIWindTre bloccata in tutta Italia: il down che ha paralizzato tutti gli utenti dell’operatore – [AGGIORNATO]

Il costo è di 6.99 euro al mese e permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, quindi 200 sms verso tutti, e 50 gigabyte di traffico, “che in convergenza diventano Giga illimitati di traffico dati anche in 5G”, sottolinea mondomobileweb, al costo di cui sopra, pagabili con il metodo Easy Pay. Il pagamento avviene quindi fra i metodi disponibili, leggasi carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank. Vi ricordiamo anche l’offerta Windtre Family con Super Fibra, che include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 25 Giga di base che in convergenza diventano Giga illimitati di traffico dati fino in 4G e 4.5G al costo scontato di 6,99 euro al mese. Come si fa per attivare le offerte Family? Si possono sottoscrive in caso di una qualsiasi offerta mobile WindTre in convergenza con il fisso. Di solito si attivano entro 7 giorni dall’attivazione dell’offerta mobile principale, mentre, per i clienti di rete fissa, si può aggiungere una Sim Family in qualsiasi momento.

POTREBBE INTERESSARTI WindTre Samsung Xmas Days: subito fino a 250 euro di sconto su uno smartphone della gamma

Per quanto riguarda i costi di attivazione, questi sono sempre previsti, ma per visionarli vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della compagnia telefonica o eventualmente di recarvi in uno store dedicato e parlare con un addetto. In merito invece al piano tariffario, sulle sim Windtre attivate da oggi, 18 gennaio 2022, viene attivato il New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato fino a che rimane attiva l’offerta principale. Ricordiamo infine che per quanto riguarda l’estero, si potrà usufruire di tutti i minuti e gli sms disponibili nella promo, mentre per i giga, si potranno utilizzare quelli disponibili secondo la formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile anch’essa sulla pagina dedicata nel sito di WindTre.

Impostazioni privacy