Acquistare o sostituire gli Echo Dot? Questo è il momento, grazie allo sconto quasi al 60%

Quanti di voi hanno pensato spesso e volentieri di acquistare un Echo Dot senza mai fare il “grande passo”? Bene, questa potrebbe essere l’occasione giusta visto che gli stessi assistenti intelligenti per la casa sono in vendita con un forte sconto.

Echo Dot, 18/1/2022 - Computermagazine.it
Echo Dot, 18/1/2022 – Computermagazine.it

Lo smart speaker è stato messo in saldo dal portale di e-commerce più famoso al mondo, leggasi Amazon, e con un taglio di prezzo che arriva (quasi) fino al 60 per cento. Si tratta ovviamente di un primo importante step per tutti coloro che vogliono “digitalizzare” la propria casa per provare a gestire le luci, la televisione, la radio, ma anche le telecamere e i termostati giusto per citare le prime cose che ci vengono in mente.

Echo Dot, 18/1/2022 - Computermagazine.it
Echo Dot, 18/1/2022 – Computermagazine.it

ECHO DOT IN SUPER OFFERTA SU AMAZON: FINO AL 56 PER CENTO DI SCONTO

POTREBBE INTERESSARTIAmazon ora introduce la password per i pacchi di valore: come cambia il servizio Prime

In offerta sul sito inventato dal genio di Jeff Bezos troviamo sia l’Echo Dot di terza generazione, sia quello di quarta generazione, anche nella versione con orologio. Le promo, come accennato sopra, sono molto interessanti in quanto sono presenti sconti fino al 56 per cento, addirittura più della metà: un ottimo affare. C’è da specificare che come quasi sempre Amazon non spiega fino a quanto durerà la promozione, di conseguenza chi volesse acquistare un Echo Dot dovrebbe farlo in tempi brevi, in quanto rischia di non trovarne più. L’Echo Dot, come scrive Tecnologia.Libero.it, è il più piccolo e nel contempo il più economico fra gli smart speaker di casa Amazon, ma resta senza dubbio uno dei migliori nel suo campo, se non in assoluto il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI Amazon Prime Video 2022: un anno che ci lascerà a bocca aperta con queste magnifiche novità

Questo perchè l’Echo Dot supporta moltissimi prodotti smart, come ad esempio le lampadine, i sopracitati termostati, i videocitofoni e molto altro ancora, di fatto tutto ciò che è tecnologico. Acquistando un Echo Dot potrete inoltre godere di Alexa, l’assistente intelligente più famoso di sempre: grazie a lei potrete conoscere le previsioni meteo, le notizie del giorno, ma anche sapere quali sono gli appuntamenti in agenda, la guida tv e molto altro ancora. Inoltre, grazie ad Alexa potremo accendere il riscaldamento ad un orario prefissato, controllare i vari dispositivi smart home e molto altro ancora. Per quanto riguarda le differenza fra terza e quarta generazione, si tratta principalmente di novità nell’aspetto estetico, con l’Echo Dot più recente che appare un po’ più affusolato e quindi stiloso. Ma veniamo al prezzo, a cominciare dallo smart speaker di terza generazione, proposto da Amazon a soli 22.99 euro, con il 56 per cento di sconto rispetto al normale prezzo di listino. Vi basteranno invece pochi euro in più per la versione più aggiornata, quella di quarta generazione, ovvero 29.99 euro, con uno sconto netto del 50 per cento. Infine, l’Echo Dot con l’orologio è proposto dal portale di e-commerce americano a 39.99 euro, con uno sconto del 43 per cento. Tutti e tre i modelli possono essere infine acquistati in cinque comode rate a tasso zero.

Impostazioni privacy