Vodafone modifica Infinito Special Edition ora è tutto illimitato e su rete 5G

Vodafone ha deciso di cambiare una delle sue offerte principali in modo tale da poterla migliorare, rendendola decisamente più conveniente per tutti. Come sarà adesso?

Vodafone modifica Infinito Special Edition ora è tutto illimitato e su rete 5G
Le tre promozioni disponibili sono molto variegate e possono essere scelte in base alle nostre evenienze e a quello che ci conviene di più – Computermagazine.it

Il provider internazionale per eccellenza ha scelto di effettuare il cambio offerta mobile con Infinito Special Edition, mentre le tariffe iniziali, ossia quelle con minuti, SMS e Giga illimitati continueranno senza problema dal momento che non subiranno variazioni di alcun genere.

Insieme a questo, purtroppo non saranno più disponibili le offerte Infinito Special Edition proposte l’anno scorso ad alcuni clienti Vodafone selezionati, pertanto, chiunque farà uso del seguente gestore telefonico, dovrà prepararsi ad accogliere le nuove promozioni. Quali sono? Scopriamole subito.

Il piano di modifica di Vodafone Infinito

Vodafone modifica Infinito Special Edition ora è tutto illimitato e su rete 5G
Le offerte di Vodafone si aggiorna continuamente, e ne abbiamo un esempio con questi cambiamenti dell’azienda le quali mirano a migliorare il proprio servizio – Computermagazine.it

Tra quelle disponibili possiamo iniziare parlando della Vodafone Infinito Gold Special Edition, la quale comprende minuti illimitati di traffico dati in 5G con una velocità massima di 10 Mbps, oltre che 200 minuti di chiamate verso i paesi dell’UE. In tal caso, i prezzi mensili possono variare ed essere personalizzati da 15 euro fino a 29 euro.

Continuiamo, invece, con Vodafone Infinito Black Special Edition, la quale propone minuti illimitati per i numeri nazionali, SMS senza limiti per chiunque e Giga illimitati alla massima velocità con tecnologia 4G, 4.5G e 5G. Troviamo, in aggiunta, anche 500 minuti di chiamate per quanto riguarda i paesi dell’Unione Europea. I prezzi partono da 20 euro al mese fino ad un massimo di 39 euro, con alcune combinazioni possibili e scelte da noi.

Infine, concludiamo parlando della Vodafone Infinito Black Plus Special Edition, e che propone minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e Giga infiniti con tecnologia 4G, 4.5G e 5G, mentre la novità più grande pare che siano le chiamate senza limiti verso le nazioni dell’UE. Qui, per quanto riguarda i prezzi, possono variate da 25 euro a 30 euro al mese con 6 possibili variazioni.

Per poterle attivare ricordiamo che sarà importante saldare il primo costo di attivazione assieme ad un euro aggiuntivo, pertanto non dimenticate questa parte in modo tale da non ricevere brutte sorprese in seguito. Oppure, come è già successo, che qualcuno si lamenti dell’addebito di alcuni soldi, quando in questo caso è normale che siano necessari.

Impostazioni privacy