Amazon: gli assurdi oggetti che possiamo trovare ora in vendita scontati a fine Gennaio

Siete in cerca di articoli particolari e che vorreste comprare su Amazon? Forse questa lista di oggetti ambigui potrebbe fare al caso vostro; con molta probabilità, uno fra i seguenti vi interesserà sicuramente.

Amazon: gli assurdi oggetti che possiamo trovare ora in vendita scontati a fine Gennaio
Amazon mette a disposizione davvero di tutto – Computermagazine.it

Amazon mette in vendita ogni genere di prodotto possibile. Può essere un dispositivo elettronico, un mobile, un elettrodomestico o un componente per qualcosa. Insomma, di roba ce n’è tanta ed è difficile non trovare quello che cerchiamo solitamente.

Ma avete mai provato a dare un’occhiata in modo più approfondito? Perché sembra che ci siano alcuni oggetti così tanto strani da apparire interessati sotto ogni punto di vista. E se pensate che non lo siano, vi sbagliate di grosso! Vediamo di che oggetti stiamo parlando.

Gli strani articoli da comprare

Amazon: gli assurdi oggetti che possiamo trovare ora in vendita scontati a fine Gennaio
In caso ci interessasse, potremmo scaricare anche l’app – Computermagazine.it

Il primo è un prodotto particolare, cioè un antistress in PVC che simula il gesto di schiacciare i brufoli. Ci sono anche dei buchini da cui esce una sostanza simile al pus, la quale servirebbe a dare una sorta di soddisfazione. Il prossimo è il pulsante Talking Bullshit, il quale, una volta schiacciato, farà partire il suono di una tipica risposta errata dei giochi televisivi.

Continuiamo con il marsupio con la pancia, ovvero un accessorio molto particolare nel suo complesso e che potrebbe far incuriosire chiunque ci guardi. Non manca, tra l’altro, la coppia di polpacci adesivi, e che potrebbe essere utile – forse – per i calciatori o le ballerine. Un altro oggetto strano è un mini campo da golf da mettere ai piedi del gabinetto, e da quel che si capisce potrebbe essere un ottimo passatempo per coloro che non sanno cosa fare quando sono impegnati al bagno.

Non mancano nemmeno le ciabatte a forma di pesce e aragosta; fatte di gomma, hanno lo scopo sia di attirare l’attenzione degli amanti dei pesci che di tenerci i piedi comodi. Proseguiamo con il coprisedile da wc peloso, che nonostante abbia una forma strana, pare che riscaldi abbastanza bene. E la sveglia a tre ruote che fugge a meno che non venga spenta di corsa? Chiaramente risulterebbe essere fastidiosa, ma allo stesso tempo efficace, come anche la sveglia tappeto che smette di suonare nel momento in cui vengono appoggiati i piedi.

Stiamo arrivando alla fine, perché dobbiamo parlare degli ultimi oggetti: una coperta burrito di 6 metri di diametro, un cuscino a baguette di un metro di lunghezza e, udite udite, lo scopino per il water che assomiglia all’ex presidente degli USA, cioè Donald Trump.

Impostazioni privacy