Philips continua a sviluppare la sua gamma Hue, ora ha soluzioni anche per gli esterni di casa

Sono state sviluppate alcune lampade molto speciali e che, forse, potrebbero colmare il vuoto presente nella nostra casa. Scopriamo, quindi, che dispositivi smart siano e se ci possano interessare.

Philips continua a sviluppare la sua gamma Hue, ora ha soluzioni anche per gli esterni di casa
Ecco una delle lampade acquistabili grazie a Philips – Computermagazine.it

Philips ha progettato alcuni prodotti smart che potremmo acquistare. Ma non perché costino poco o per un altro motivo in particolare, quanto più per il semplice fatto che siano stati costruiti con delle caratteristiche niente male. Oltretutto, si presentano in quattro soluzioni differenti, ovvero Inara, Lucca, Resonate e Calla.

Queste luci smart sono state progettate anche per resistere agli agenti atmosferici e possono essere controllate pure dall’app Hue, dal telecomando, dalla voce e dal sensore di movimento per esterni. In aggiunta, troveremo anche la possibilità di sfruttare le automazioni intelligenti in ogni nodo possibile. Adesso, però, vediamo quali siano le caratteristiche che offrano.

Le specifiche e i costi delle lampade

Philips continua a sviluppare la sua gamma Hue, ora ha soluzioni anche per gli esterni di casa
Come vediamo dall’immagine, le lampade possono assumere tonalità differenti – Computermagazine.it

Iniziamo parlando della Philips Hue Inara, ossia una lampada da parete che arricchisce l’estetica del posto con delle lampadine a filamento. Le linee richiamano lo stile vintage, mentre la luce carda aggiunge “eleganza e intimità all’atmosfera del patio o del portico al momento di accogliere gli ospiti, oltre a creare l’atmosfera per socializzare all’aperto“. Potrà essere acquistata a 99,99 euro l’8 febbraio in tutta Europa.

Il secondo prodotto è la Philips Hue Lucca, ovvero una lampada da parete con un design più moderno, e che pare si presenti dalla forma slanciata e rotonda. Secondo l’azione è in grado di portare la luce bianca o colorata sia nei balconi che nei giardini, offrendo un’ampia distribuzione della luce. Se la vorremo, avremo modo di acquistarla a partire dall’1 marzo in tutta Europa.

Proseguiamo con la Philips Hue Resonate, nonché un applique per esterni e che si presenta con un design minimalista. È in grado di proiettare della luce bianca, o un altro colore a nostro piacimento, direttamente nella parete, dando un effetto accattivante e che mette in risalto le caratteristiche architettoniche dell’ambiente. Ci interessa? Purtroppo avremo modo di ottenerla soltanto in USA e in Canada dl’1 marzo poi a 159,99 dollari.

Infine, concludiamo parlando della Philips Hue Calla e che propone un paletto di terra in acciaio inox alto circa 25 cm e pensato principalmente per illuminare i vialetti. L’illuminatore è a basso voltaggio, ragione per la quale potremo avere un collegamento alla rete elettrica sicura. A partire dall’8 febbraio, in Europa, il prezzo di listino sarà di 139,99 euro.

Impostazioni privacy