Amazon Prime Gaming rilascia i 5 titoli Gratis di Febbraio: pronti al divertimento?

Se siete in cerca di nuovi giochi per poter provare qualcosa di diverso dal solito, crediamo che ciò che abbia da proporre Amazon possa fare decisamente al caso vostro. Ma quali sono i titoli proposti questa volta?

Amazon Prime Gaming rilascia i 5 titoli Gratis di Febbraio: pronti al divertimento?
Amazon ci riempie di gioia con i suoi prodotti sensazionali, ma a volte anche con dei nuovi giochi – Computermagazine.it

Amazon Prime Gaming si aggiorna di continuo, ecco perché vale la pena aspettare puntualmente ogni appuntamento in modo tale da non perdere nessuna notizia in merito. In aggiunta, dobbiamo considerare l’idea che prima o poi potremo giocare a qualcosa di veramente originale.

Ed è proprio questa occasione che non dovremo assolutamente trascurare. Per quale ragione? Perché Amazon ha messo a disposizione una serie di nuovi giochi soltanto per noi, dunque non ci lasci a bocca asciutta nemmeno a gennaio. Scopriamolo subito e vediamo se ci potranno interessare.

I cinque nomi che aspettavamo

Amazon Prime Gaming rilascia i 5 titoli Gratis di Febbraio: pronti al divertimento?
Questa nuova lista di titoli potrebbe essere importante per qualcuno di noi, soprattutto se siamo in cerca di nuovi prodotti da poter provare – Computermagazine.it

I titoli gratuiti per gli abbonati ad Amazon Prime Gaming saranno disponibili a partire dal 1 febbraio, e oltre a questo sappiate che viene inclusa anche una iscrizione gratuita ad un canale Twitch add-on per alcuni titoli. Infatti, ricordiamo che potremmo ottenerne cinque ogni mese e senza pagare nulla di aggiuntivo.

Comunque sia, i prodotti che avremo modo di giocare sono i seguenti: Stellaris, As Far As The Eye, Ashwalkers: A Survival Journey, Double Kick Heroes e Golazo Soccer League. Quello che ci interessa particolarmente, però, è il primo. Ma in cosa consiste?

È un gioco di gestione spaziale sviluppato da Paradox e uscito nel 2016, attualmente attivo oltre che aggiornato dalla software house che abbiamo appena citato. Il giocatore deve creare un impero galattico espandendosi nell’universo, dove avrà la possibilità di interagire anche con altre specie allo scopo di migliorare la propria flotta di navi spaziali.

Nel titolo, inoltre, si avrà la possibilità di esplorare le profondità dello spazio in cerca di nuovi elementi. Ed è proprio in questo viaggio che potremo entrare in contatto con specie aliene, con le quali potremo assumere scelte e intrattenere rapporti diplomatici.

Ovviamente, ciò che succederà in ogni partita cambierà radicalmente in base a quello che sceglieremo di fare noi. Pertanto, è facilmente intuibile capire che il gioco sia in grado di offrire moltissime opzioni differenti, come anche delle funzionalità introdotte da Paradox negli ultimi anni.

Impostazioni privacy