Halo: a breve la serie TV con Master Chief, ecco trailer e data di uscita in streaming

Ci siamo: è finalmente stato condiviso il primo, attesissimo trailer della serie TV dedicata all’universo di Halo. Il debutto, a breve su Paramount+, riporterà Master Chief tra i protagonisti assoluti dell’universo di Halo, questa volta però ne su console ne su PC, ma in streaming.

Master Chief sarà protagonista della serie TV live action di Halo - 010220222 www.computermagazine.it
Master Chief sarà protagonista della serie TV live action di Halo – 010220222 www.computermagazine.it

Mancano ormai poche settimane al debutto del franchise Halo nel mondo delle serie TV di Paramount+. Il leggendario guerriero in verde, nato dalle menti dei ragazzi di Bungie, è pronto a conquistare il piccolo schermo con una serie TV dedicata alle sue avventure nell’universo sci-fi del videogioco esclusiva Microsoft. Questa volta torniamo a parlarne grazie ad un trailer ricco di dettagli, immagini e spunti condiviso direttamente dai canali ufficiali dei soggetti coinvolti.

Anzitutto una conferma: la serie racconterà le avventure di John-117, protagonista assoluto della serie nata a inizio millennio. Insieme allo Spartan saranno presenti tutti gli elementi che caratterizzano da sempre l’universo videoludico di Halo. Dai Covenant a Cortana, passando per armi, veicoli ed un mood che fa respirare aria di casa agli amanti della saga ventennale. Al centro del trailer un manufatto alieno, che potrebbe rappresentare il nodo cruciale della trama di questa prima stagione.

Saranno ben nove gli episodi che verranno resi disponibili a partire da marzo 2022. Una serie che giunge con non poco ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto – vale a dire il primo trimestre 2021. Per dirla tutta, un ritardo in linea rispetto a quanto avvenuto con Halo Infinite – con la speranza che ciò comporti la stessa bontà del prodotto finale. Due parole sul cast, ricco di nomi altisonanti che fanno sicuramente ben sperare: Pablo Schrieber (Master Chief), Danny Sapani (capitano Jacob Keyes), Olive Grey (dott.ssa Miranda Keys), Charlie Murphy (Makee), Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy.

Quando debutta in Italia la serie?

I Covenant saranno presenti nella serie TV - 01022022 www.computermagazine.it
I Covenant saranno presenti nella serie TV – 01022022 www.computermagazine.it

Il debutto è atteso per il prossimo 24 marzo, con un rilascio iniziale che avverrà negli Stati Uniti. Attualmente non sappiamo con esattezza quando la serie sarà disponibile nel resto del mondo – tra cui l’Italia. Tuttavia è lecito pensare che non dovremo attendere molto prima di poter mettere mani e occhi sulla serie TV di Halo: Paramount+ è in arrivo nel nostro paese grazie ad un accordo con Sky. In molti parlano di un debutto già dopo l’estate del 2022.

Impostazioni privacy