Xbox Game Pass, arrivano i leaks sui nuovi giochi di febbraio: pronti all’affare?

Con l’arrivo del mese di febbraio giungono anche i primi leak inerenti i nuovi titoli che vedremo comparire nel sempre più ricco e variegato mondo del Game Pass di Xbox. Il rumor giunge da Billbill-Kun, e parla di ben nove videogiochi: ecco quali.

Xbox Game Pass: svelati i giochi in arrivo a febbraio - 02022022 www.computermagazine.it
Xbox Game Pass: svelati i giochi in arrivo a febbraio – 02022022 www.computermagazine.it

A parlarne è stato Billbill-Kun, direttamente ai microfoni di VGC. L’oggetto? I nuovi videogiochi che, come ogni mese, faranno il loro esordio nel sempre più ricco e variegato mondo del Game Pass. Il servizio di Microsoft, che prossimamente verrà arricchito dall’acquisizione di Activision-Blizzard – affare costato a Redmond quasi 70 miliardi di dollari – vedrà ben nove nuovi titoli in arrivo nel secondo mese dell’anno.

Tra oggi e domani dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte di Xbox, che confermerà o smentirà quanto anticipato dal leaker, intervenuto nelle scorse ore per parlare delle novità di Game Pass. Da Ark Survival Evolved Ultimate Survival Edition (versione Deluxe con DLC inclusi) a Dreamscaper passando per Skul The Hero Slayer a Contrast, fino a Telling Lies.

Ecco l’elenco completo delle novità di Xbox Game Pass a febbraio 2022

Contrast è tra i videogiochi disponibili a febbraio su Game Pass - 02022022 www.computermagazine.it
Contrast è tra i videogiochi disponibili a febbraio su Game Pass – 02022022 www.computermagazine.it
  • Ark Survival Evolved Ultimate Survival Edition
  • Dreamscaper
  • Infernax
  • Skul The Hero Slayer
  • Edge of Eternity
  • Besiege (Game Preview)
  • The Last Kids on Earth and the Staff of Doom
  • Contrast
  • Telling Lies

Non segnalato da Billbill-Kun ma in arrivo il 10 febbraio Crossfire X, titolo sviluppato dalle menti di Smilegate e Remedy. Il videogioco sarà messo in commercio a partire dal 10 febbraio, ma sul servizio di Microsoft arriverà solamente la prima delle due campagne single player, “Operation Catalyst“. L’altra dovrà essere acquistata.

https://twitter.com/PlayCrossfireX/status/1488313431778287617?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1488313431778287617%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fxbox-game-pass-leak-giochi-febbraio-arriva-campagna-crossfire-x-567384.html

Febbraio si conferma dunque un mese interessante per i tanti abbonati al servizio di Microsoft, che ora potranno godersi del sano gaming non solo su Xbox o PC, ma anche su smartphone sfruttando il Cloud di Game Pass. Mancano tripla A dall’elenco, ma è bene tenere a mente che i giochi elencati dovrebbero rappresentare i titoli che saranno resi disponibili nella sola prima metà del mese.

Impostazioni privacy