Con l’arrivo del mese di febbraio giungono anche i primi leak inerenti i nuovi titoli che vedremo comparire nel sempre più ricco e variegato mondo del Game Pass di Xbox. Il rumor giunge da Billbill-Kun, e parla di ben nove videogiochi: ecco quali.
A parlarne è stato Billbill-Kun, direttamente ai microfoni di VGC. L’oggetto? I nuovi videogiochi che, come ogni mese, faranno il loro esordio nel sempre più ricco e variegato mondo del Game Pass. Il servizio di Microsoft, che prossimamente verrà arricchito dall’acquisizione di Activision-Blizzard – affare costato a Redmond quasi 70 miliardi di dollari – vedrà ben nove nuovi titoli in arrivo nel secondo mese dell’anno.
Tra oggi e domani dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte di Xbox, che confermerà o smentirà quanto anticipato dal leaker, intervenuto nelle scorse ore per parlare delle novità di Game Pass. Da Ark Survival Evolved Ultimate Survival Edition (versione Deluxe con DLC inclusi) a Dreamscaper passando per Skul The Hero Slayer a Contrast, fino a Telling Lies.
Ecco l’elenco completo delle novità di Xbox Game Pass a febbraio 2022
- Ark Survival Evolved Ultimate Survival Edition
- Dreamscaper
- Infernax
- Skul The Hero Slayer
- Edge of Eternity
- Besiege (Game Preview)
- The Last Kids on Earth and the Staff of Doom
- Contrast
- Telling Lies
Non segnalato da Billbill-Kun ma in arrivo il 10 febbraio Crossfire X, titolo sviluppato dalle menti di Smilegate e Remedy. Il videogioco sarà messo in commercio a partire dal 10 febbraio, ma sul servizio di Microsoft arriverà solamente la prima delle due campagne single player, “Operation Catalyst“. L’altra dovrà essere acquistata.
https://twitter.com/PlayCrossfireX/status/1488313431778287617?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1488313431778287617%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fxbox-game-pass-leak-giochi-febbraio-arriva-campagna-crossfire-x-567384.html
Febbraio si conferma dunque un mese interessante per i tanti abbonati al servizio di Microsoft, che ora potranno godersi del sano gaming non solo su Xbox o PC, ma anche su smartphone sfruttando il Cloud di Game Pass. Mancano tripla A dall’elenco, ma è bene tenere a mente che i giochi elencati dovrebbero rappresentare i titoli che saranno resi disponibili nella sola prima metà del mese.