Xbox Game Pass, arrivano i leaks sui nuovi giochi di febbraio: pronti all’affare?

0
385

Con l’arrivo del mese di febbraio giungono anche i primi leak inerenti i nuovi titoli che vedremo comparire nel sempre più ricco e variegato mondo del Game Pass di Xbox. Il rumor giunge da Billbill-Kun, e parla di ben nove videogiochi: ecco quali.

Xbox Game Pass: svelati i giochi in arrivo a febbraio - 02022022 www.computermagazine.it
Xbox Game Pass: svelati i giochi in arrivo a febbraio – 02022022 www.computermagazine.it

A parlarne è stato Billbill-Kun, direttamente ai microfoni di VGC. L’oggetto? I nuovi videogiochi che, come ogni mese, faranno il loro esordio nel sempre più ricco e variegato mondo del Game Pass. Il servizio di Microsoft, che prossimamente verrà arricchito dall’acquisizione di Activision-Blizzard – affare costato a Redmond quasi 70 miliardi di dollari – vedrà ben nove nuovi titoli in arrivo nel secondo mese dell’anno.

Tra oggi e domani dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte di Xbox, che confermerà o smentirà quanto anticipato dal leaker, intervenuto nelle scorse ore per parlare delle novità di Game Pass. Da Ark Survival Evolved Ultimate Survival Edition (versione Deluxe con DLC inclusi) a Dreamscaper passando per Skul The Hero Slayer a Contrast, fino a Telling Lies.

Ecco l’elenco completo delle novità di Xbox Game Pass a febbraio 2022

Contrast è tra i videogiochi disponibili a febbraio su Game Pass - 02022022 www.computermagazine.it
Contrast è tra i videogiochi disponibili a febbraio su Game Pass – 02022022 www.computermagazine.it
  • Ark Survival Evolved Ultimate Survival Edition
  • Dreamscaper
  • Infernax
  • Skul The Hero Slayer
  • Edge of Eternity
  • Besiege (Game Preview)
  • The Last Kids on Earth and the Staff of Doom
  • Contrast
  • Telling Lies

Non segnalato da Billbill-Kun ma in arrivo il 10 febbraio Crossfire X, titolo sviluppato dalle menti di Smilegate e Remedy. Il videogioco sarà messo in commercio a partire dal 10 febbraio, ma sul servizio di Microsoft arriverà solamente la prima delle due campagne single player, “Operation Catalyst“. L’altra dovrà essere acquistata.

Febbraio si conferma dunque un mese interessante per i tanti abbonati al servizio di Microsoft, che ora potranno godersi del sano gaming non solo su Xbox o PC, ma anche su smartphone sfruttando il Cloud di Game Pass. Mancano tripla A dall’elenco, ma è bene tenere a mente che i giochi elencati dovrebbero rappresentare i titoli che saranno resi disponibili nella sola prima metà del mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here